Come non farsi lasciare da una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Finalmente sei riuscito a conquistare la ragazza dei tuoi sogni. Siete in una relazione stabile, ma la tua paura costante che possa lasciarti è grande. Continui a porti delle domande, sperando che non ti lasci. A volte si arriva a pensare costantemente cosa fare per accontentarla. L'importante è mantenere la relazione viva, interessante e non cadere nella routine abituale. Come far sì che questo duri tutta la vita? In realtà è tutto molto semplice e naturale. In questa guida vi darò qualche piccolo consiglio su come non farsi lasciare da una ragazza.

27

Occorrente

  • Amore per la propria ragazza
37

La prima cosa da fare è non cedere alla tentazione di prendere per buoni assiomi come "in amore vince chi fugge". Se avete bisogno di giochetti di questo genere, del "mordi e fuggi", di fare i preziosi, c'è già qualcosa che non va, e la vostra ragazza non vi desidererà sempre di più, bensì si stancherà e vi lascerà dopo qualche tempo. La cosa più giusta da fare è seguire il proprio cuore senza lasciare troppo spazio ai pudori, alle vergogne o ai giochetti di coppia sopracitati. L'amore è spontaneità, e non si tratta ovviamente di perdere la dignità: gli zerbini non piacciono a nessuno, e il famigerato "Principe Azzurro" non si piega sempre alla volontà della sua donna. Ma il vero uomo non è quello tutto di un pezzo che non dimostra un sentimento neanche a pagarlo oro. Un vero uomo è invece quello che sa rendere la propria donna felice.

47

Dovete dimostrare il vostro amore. Non credete che chi sta al vostro fianco possa leggervi sempre dentro, o dia per scontati i vostri sentimenti solo perché state insieme. Le persone hanno bisogno di continue conferme per essere felici. Non è vero che dopo un po' le cose perdono di valore, se ripetute. Nessuno si stancherà mai di sentirsi amato e coccolato. Se la state pensando e non è lì con voi, non abbiate paura di chiamarla al telefono. Se passate davanti ad una vetrina e vedete una cosa, anche piccola, che immaginate le possa piacere, non pensateci troppo su e prendetegliela. Sono piccoli gesti che le dimostreranno che in quelle occasioni avete pensato a lei.

Continua la lettura
57

Fatela sentire bene. La vostra amata non desidera altro che sentirsi speciale. Tutti, a dir la verità, abbiamo bisogno di sentirci unici e indispensabili per qualcuno. Perciò non dimenticate mai di fare questo con chi amate. Evitate battute su altre donne (cadute di stile molto frequenti nella maggior parte dei compagni), notate sempre le cose più carine di lei (un bel vestito, una sera che si è preparata per uscire con voi con maggiore cura, ecc...) e cercatela spesso. Fate sentire la vostra presenza anche quando non ci siete, dimostrate senza alcuna paura che senza di lei state peggio.

67

Non dimenticate mai le date, i momenti, le occasioni importanti. È molto importante per ogni coppia avere delle ricorrenze. In quelle occasioni, basterà anche un messaggio particolare, se non avrete la possibilità di portarla a cena fuori o comunque di organizzare qualcosa di carino da fare insieme. Così facendo la persona che amate si renderà conto che voi vi siete ricordati di un giorno speciale, ed un gesto romantico, una sorpresa, altro effetto non avrà che rinforzare in maniera meravigliosa il vostro rapporto. Se volete che una persona che voi amate resti al vostro fianco, gratificatela il più possibile. Seguite il vostro cuore ed impegnatevi, non lasciate nulla al caso e non trascurate niente. Così facendo, se c'è la base più solida di tutte, cioè l'amore, costruirete insieme un edificio impossibile da demolire.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usate sempre parole dolci nei confronti della vostra ragazza, fate attenzione però a non essere troppo sdolcinati

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come lasciare una ragazza e non farla soffrire

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

Come farsi notare da una ragazza

Amore

Come farsi perdonare da una ragazza

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

Come chiedere scusa a una ragazza

Amore

10 scuse migliori per lasciare definitivamente qualcuno

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza