Come non intimidire un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida vi illustrerò come fare a non intimidire un uomo, molti di voi staranno pensando: "l'uomo è il sesso forte non si intimidisce", ma in realtà questo è solo un attributo che viene applicato all'uomo perché esso è più timido e più riservato della donna, soprattutto quando si parla di conquiste amorose.
Un esempio concreto si può vedere osservando quegli uomini che nonstante aver raggiunto la maggior età, tendono a rifugiarsi tra le mura di casa e quindi tra le braccia dei propri genitori, dove si sentono al sicuro.

26

Prima di mantenere un determinato comportamento è necessario sapere di che tipo di uomo si tratta, ad esempio se è un parente, un amico, un fidanzato o un altro tipo di uomo ancora.
Se l'uomo in questione è un uomo che si vuole conquistare è necessario mantenere prima di tutto un comportamento cauto. Per approcciarsi con la propria conquista sarà necessario essere non troppo sicure ne troppo aggressive, perché l'uomo potrebbe scappare di fronte a una persona che si impone.

36

Un concetto molto importante da ricordare è che un uomo è come un eterno bambino, il quale ama le attenzioni ed essere coccolato. Quindi tanto più la donna sarà premurosa, tenera e gentile, così tanto l'uomo si affezzionerà a lei e alle sue premure.
Un' affermazione constatata è quella che dice che l'uomo non sopporta le malattie e questo è vero, perché in quel periodo tende a sminuirsi, quindi il mio consiglio è di farlo sentire a suo agio e di non farlo sentire inferiore.

Continua la lettura
46

Questo consiglio è molto importante, infatti è necessario far sentir l'uomo come il capo branco così da dare l'impressione che sia lui a comandare e di non farlo sentire tenuto come ad un giudizio.
Lo stesso principio vale per la fiducia e la libertà, questo perché altrimenti esso si sentirebbe in gabbia.

56

L'uomo per sua natura di fronte ai suoi amici piace sentirsi il capo, per questo è necessario non deriderlo o non farlo sentire tale (qualche battutina è sempre ammessa), altrimenti esso si sentirà sminuito.
Questo consiglio vale sia che si conviva o che ci si è sposati.

66

Lo si è sempre detto l'uomo è disordinato. Ma questo fa parte dei suoi geni, quindi difficilmente si riuscirà a far cambiare un uomo, quindi è consigliabile evitare scenate e litigi perché questi servono solo a rovinare il bello presente all'interno della coppia.
Quindi è meglio una casa in disordine che litigi tutti i giorni.
Per concludere se una donna ama il suo uomo è in grado di capire i dubbi e le esigenze di esso e quindi in qualsiasi modo saprà come soddisfarlo con qualsiasi mezzo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 modi per ferire un uomo

Vita di Coppia

Come gestire una relazione con un uomo più giovane

Vita di Coppia

Le bugie più frequenti di un uomo

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

Come liberarsi di un uomo

Vita di Coppia

Come dare fiducia ad un uomo

Vita di Coppia

Come far sentire importante un uomo

Vita di Coppia

Come riconquistare un uomo ferito