Come organizzare il compleanno del fidanzato

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Siete bravissime ad organizzare eventi e compleanni per i vostri familiari e le amiche ma siete a corto di idee per la persona più importante: il vostro fidanzato. Sarà che ogni anno dovete inventarvi qualcosa di nuovo, sarà che non avete molto tempo a disposizione ma non state pensando nulla di particolare al momento. Cercate un festeggiamento serio e ufficiale o una festa spiritosa e informale? Volete una folla oceanica o preferite stare soli? Ecco come organizzare il compleanno del fidanzato.

27

Occorrente

  • Fantasia
37

La festa di compleanno per il fidanzato dipende molto da chi è lui. Se è una persona molto socievole che ama circondarsi di amici e parenti, potreste fargli una sorpresa eccezionale. Esistono in molte città i tram in disuso trasformati in ristoranti. C'è tutto lo spazio possibile per avere un vagone pieno d'amici e fare una megafesta all'insegna dell'allegria che certamente il vostro lui non dimenticherà molto presto.

47

Se invece si tratta di un ragazzo che ama l'arte e non gradisce la confusione e il caos, potete optare per una giornata fantastica al museo. Portatelo nel museo più grande e bello della vostra città o in luogo limitrofo e ordinate un pranzetto all'interno del bar o del ristorante situato all'interno. È un'occasione unica per stare da soli, realizzare un desiderio e mangiare qualcosa di buono.

Continua la lettura
57

Se il vostro fidanzato è un appassionato di fantascienza o di qualcosa di simile, l'ideale per lui è organizzare una festa a tema. Chiedete ai vostri amici di fare da complici e organizzate la festa in una ludoteca. Se ad esempio è un patito di "Guerre Stellari", addobbate l'ambiente (potrebbe anche essere il salone di casa vostra) con poster e colori in tema e fate travestire gli invitati con costumi della serie. Affittate o create un costume anche per lui e lo farete felice.

67

Se infine il vostro fidanzato è un inguaribile viaggiatore, organizzargli una festa coi fiocchi sarà un gioco da ragazzi. Organizzategli un weekend da favola prenotando in un hotel completo di spa, area fitness, piscina e ristorante. Tenete segreta la località fino all'ultimo momento (sceglietene una che piace a lui) e rivelatela soltanto all'ultimo momento o fategliela scoprire una volta sul posto (fattibile se non viaggiate in aereo). Chi ama viaggiare apprezzerà senz'altro un gesto del genere e si divertirà davvero alla grande. Mettetevi al lavoro, dunque, e organizzate per il vostro ragazzo la più bella festa a sorpresa che abbia mai potuto desiderare.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Chiedete aiuto agli amici se vi mancano le idee

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amicizia

Come conciliare amiche e fidanzato

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare un ragazzo fidanzato

Amicizia

Cosa fare se il miglior amico del tuo fidanzato ci prova con te

Vita di Coppia

Come andare d'accordo con gli amici del tuo fidanzato

Amore

Come trovare un fidanzato per l'amica

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dal fidanzato

Amore

5 regole fondamentali per trovarsi un fidanzato