Come organizzare un addio al celibato

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ogni uomo, poco prima del suo matrimonio, vuole festeggiare il suo addio al celibato in un modo unico ed esilarante. Normalmente, spetta al testimone dello sposo organizzare questa strepitosa serata, facendo attenzione ad ogni minimo dettaglio. Ma come fare per assicurarsi una festa divertente e all'altezza delle aspettative? La guida che segue indicherà in modo semplice e lineare come fare a mettere in piedi un party all'altezza delle aspettative di chiunque, anche dei più esigenti.

24

La prima cosa da sapere è che al giorno d'oggi esistono numerosi locali specializzati che vengono incontro a tutte le richieste e le esigenze del pubblico. Basta solo avere le idee chiare e sapere fino a dove ci si può e ci si vuole spingere. Poi non si deve fare altro che concordare queste idee con il proprietario del locale e trascinarci lì lo sposo, anche contro la sua volontà. Basterà entrare ed assistere agli spettacoli di lap-dance, strip-teese o semplici balli sensuali. Si possono vedere in esclusiva, in salette private, o insieme a tutta la clientela, su palchi pubblici. Prenotando un tavolo per il numero degli amici invitati, basterà sedersi, bere un drink e vedere arrivare la classica torta gigante con sorpresa femminile. Si finisce quasi sempre per uscire dal locale ubriachi, storditi dalle luci e dai rumori della musica assordante.

34

Conviene sempre che il gruppo di amici prenoti almeno una ballerina in esclusiva per lo sposo. Lo si farà assistere ad uno spettacolo a cui difficilmente avrà già assistito, in esclusiva per lui. Intonare canti goliardici e canzonatori poi, non guasta mai, tra un bicchiere di champagne e l'altro, a patto di riaccompagnare l'amico a casa una volta usciti dal locale. È lui infatti che si dovrà ubriacare per non riflettere troppo sulla scelta che il giorno dopo andrà a fare, quindi converrà che qualcuno del gruppo rimanga sobrio fino alla fine. A tale scopo bisogna sempre ricordarsi, tra gli invitati, di inserire quel tipo più responsabile e serio, che sicuramente non alzerà troppo il gomito.

Continua la lettura
44

È importante infine non dimenticare i gadget maschili che non faranno più scordare all'amico quella notte. E qui al via con la fantasia. Nei sexyshop c'è l'imbarazzo della scelta al protagonista non dispiacerà affatto dover tornare a casa con oggetti equivoci di cui dover dare conto alla propria compagna. Ovviamente la cosa più importante è fare attenzione a non rivelare mai alla futura mogliettina ciò che è avvenuto nella nottata precedente.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare addio al nubilato

Amicizia

Come organizzare una festa per l'addio al nubilato

Amicizia

Come organizzare una festa per un collega che va via

Amicizia

Come organizzare un beach party

Amicizia

Come organizzare una cena con le amiche

Amicizia

Come organizzare una festa in stile western

Amicizia

Come organizzare un pic nic romantico al lago

Amicizia

Come organizzare un party chic