Come organizzare un appuntamento originale

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il primo appuntamento, si sa, è un'occasione per stupire e fare breccia nel cuore della persona che realmente ci interessa. La cosa migliore è sicuramente organizzare una serata romantica e originale, ponendo attenzione ad alcune piccole regole e accorgimenti che renderanno sicuramente il vostro incontro più speciale che mai. Attraverso questa guida scoprirete come organizzare un appuntamento originale.

26

Occorrente

  • Buona volonta
  • Inventiva
  • Sapersi adattare
36

Una delle prime cose da fare nell'organizzare la serata perfetta, è puntare sulla nostra capacità di stupire e farci conoscere al meglio, evitando gli antipatici imprevisti. Le proposte che possiamo considerare sono molte e possono accontentare i gusti di tutti. Se, ad esempio vogliamo regalare alla donna/uomo dei nostri sogni una cena romantica affidiamoci alle nostre capacità culinarie e mettiamoci ai fornelli, facendo attenzione ai particolari. Se si ama il romanticismo, sicuramente abbellire la tavola con candele e fiori profumati, come le rose rosse, darà quell'effetto sorpresa che sicuramente farà piacere al vostro amato/a. Organizzate una cena con i fiocchi, cercando di creare un'atmosfera intima e soffusa anche con l'aiuto di musica in sottofondo, che sicuramente renderà il vostro appuntamento non banale ma piacevole e rilassante. Questo di certo favorirà la vostra conoscenza e vi permetterà di "far colpo" già dai primi incontri.
Attenzione però perché non tutte le persone sono fan del primo appuntamento ultra romantico, anzi qualcuno si potrebbe sentire in soggezione ed è una cosa da evitare assolutamente, piuttosto da quello che sapete sulla persona, vi dovrete sforzare di capire cosa le da noia e cosa gli piace.

46

Ma se volete davvero stupire ed essere originali ad un primo appuntamento, non c'è cosa migliore di un luogo romantico e magico, che lascerà sicuramente il vostro partner senza parole. Un castello è la soluzione ideale, dove far sentire il vostro partner il vero protagonista della serata, magari cenando a lume di candela, con davanti un panorama mozzafiato, per vivere una serata davvero indimenticabile in un'atmosfera unica ed irripetibile. Se invece volete avere un primo appuntamento a contatto con la natura, l'ideale è un picnic sulla spiaggia, magari al tramonto, accarezzati dalla brezza marina, e dalle onde del mare, che rendono il tutto romantico e suggestivo, circondati dalla luce soffusa delle candele.
Se volete fare colpo per qualche qualità particolare, perché non organizzare qualcosa che le faccia capire che è il vostro forte? Per esempio siete bravi a cucinare? Cucinate per lei, occhio però perché un invito a casa al primo appuntamento rischia di mettere in dubbio le tue intenzioni e può essere facilmente frainteso.

Continua la lettura
56

Chi ama invece la natura più selvaggia, può puntare su un primo incontro più frizzantino, magari con una passeggiata a cavallo, in vero stile country, che renderà il vostro primo appuntamento sicuramente divertente e a stretto contatto con gli animali. E'anche un modo diverso per entrare in contatto con l'altra persona, e conoscerne di più i suoi gusti e le sue preferenze.
Oppure perché no una camminata in montagna, sempre se lei sia una persona come voi e gli piacciono le escursioni.
Altrimenti un semplice pic-nic anche in un bel parco della vostra città può essere una idea carina.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi che il vostro obbiettivo è fare colpo, quindi una persona egocentrica sappiamo bene che non fa colpo su nessuno, quindi concentratevi sull'altra persona e sui suoi interessi, quella serata è per lei\lui!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come comportarsi con una donna al primo appuntamento

Amore

Consigli per la scelta del ristorante al primo appuntamento

Amore

5 posti dove andare al primo appuntamento

Amore

Luoghi per il primo appuntamento

Amore

Luoghi ideali per il primo appuntamento

Amore

5 modi efficaci per chiedere il primo appuntamento

Amore

Le scuse meno credibili per disdire un appuntamento

Amore

Come ottenere un secondo appuntamento