Come organizzare un matrimonio all'inglese

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

È la tendenza del momento. Il matrimonio all'inglese riprende uno stile inconsueto e di fascino. È, inoltre, molto chic ed attento ai dettagli. Nell'organizzare un matrimonio all'inglese, eviterete di imbattervi nella monotonia e soprattutto darete un tocco di romanticismo alle vostre nozze. Seguendo qualche prezioso suggerimento potrete cercare spunti interessanti per organizzare un perfetto matrimonio all'inglese.
Scopriamo insieme come organizzare un matrimonio all'inglese!

24

Nell'organizzare un matrimonio all'inglese, attenti alla location. Il luogo adatto, per organizzare un matrimonio all'inglese, è una villa in stile vittoriano. Questa dovrà avere un ampio giardino con un prato magnifico. Se il tempo è buono, sistemate gli invitati sul prato. In questo modo spenderete davvero pochissimo. Organizzate, quindi, il vostro ricevimento di mattina. Così potrete organizzare un breakfast o un brunch. Fate gustare ai vostri invitati stuzzichini dolci e salati. Così mangiucchieranno gli stuzzichini, passeggiando tra piante secolari e prati curati.

34

Nell'organizzare un matrimonio all'inglese, potreste organizzare anche un rinfresco sull'erba, un pic-nic. Se l'idea vi stuzzica, preparate l'ambiente con sgabelli bassi, coperte, poltroncine e gazebo bianchi. Impreziosite le tavole, poste sotto i gazebi, con eleganti centrotavola, come quelli in stile shabby-chic. A tal proposito, sul web troverete qualche utile suggerimento (https://www.youtube.com/watch?v=-WxrubebZXo)! Oppure scegliete quelli ricamati all'uncinetto. Qua e là sull'erba collocate cesti di vimini contenenti profumate erbe aromatiche e vistosi bouquet di fiori di campo. Darete così un leggero tocco vintage alla festa.

Continua la lettura
44

Se le nozze sono di pomeriggio, non dimenticatevi alle cinque l'immancabile tè. Per organizzarlo, fornitevi di molte bevande. Ai vostri invitati offrite, quindi, il classico tè, infusi, tisane o decotti di ogni genere. Potreste far sorseggiare anche il cider ed il perry. Il primo è succo di mela, il secondo, invece, è succo di pere. Alla fine, servite il punch. È il digestivo anglosassone per eccellenza. Nell'organizzare un matrimonio all'inglese, offrite ai vostri ospiti cupcake, muffin, macarons. Inoltre, non fatevi mancare focaccine e marmellate di ogni genere. Per chiudere in bellezza il vostro matrimonio, preparate una torta nuziale a piani sovrapposti dal fascino regale.
Nell'organizzare un matrimonio all'inglese accenderete la curiosità e la fantasia degli invitati.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in pochi mesi

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio di classe

Matrimonio

Come organizzare un doppio matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio senza spendere troppo

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in stile orientale

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio intimo

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio a costo zero

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio a Parigi