Come organizzare un matrimonio divertente

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Una coppia innamorata, dopo un certo periodo di fidanzamento o convivenza, spesso decide di sposarsi e vivere questo momento particolarmente importante nel miglior modo. Bisogna considerare che non tutti siamo uguali per carattere, gusti e quant'altro che, naturalmente porta a farci programmare questo meraviglioso avvenimento rispecchiando quel che siamo e che all'interno di un qualsiasi genere di festeggiamento cerchiamo di sviluppare, sempre una giornata particolarmente serena, piena di elementi che fanno sorridere alla grande, come se volessimo creare quel buon inizio da dover colmare, allo stesso modo, nei giorni a venire per costruire quelle forti mura che ogni famiglia si merita di avere per evitare che il primo vento possa spazzar via quel che abbiamo concretizzato e realizzare all'interno delle stesse tutti i nostri sogni. Ecco perché, oltre a capire come poter organizzare un matrimonio, seguendo il nostro gradimento, le nostre qualità è importante valutare come lo stesso possa essere divertente.

24

Considerando che in ogni matrimonio si deve stilare la lista dei propri invitati è bene che all'interno della stessa ci siano i nostri amici, quelli veri possibilmente! Infatti sono proprio questi che sapranno rendere il nostro matrimonio divertente con i loro scherzi e i loro comportamenti che, sicuramente apprezzeremo grandemente perché eseguiti da persone che ci vogliono bene, che ci stimano, rispettano e conoscono perfettamente perché hanno vissuto con noi tanti momenti della nostra vita, belli e brutti.

34

Non bisogna organizzare il matrimonio valutando solamente la bellezza e la tipologia del locale, allestendolo per come ci suggerisce il gusto e il modo di essere nostro e del relativo partner! Non dobbiamo mai dimenticare che ogni cosa materiale, come un ristorante elegante o rustico, una stanza ben sistemata con colori ed elementi a noi piacevoli, menù strepitoso e quant'altro possiamo richiedere, è bella al momento e serve per creare il palcoscenico adatto per vivere quel che per tutta la vita ricorderemo. Infatti, sono proprio le esperienze, i vissuti che, nonostante diventino, dopo ricordi ci rendono strepitosamente felici. Quant'è bello vedere, successivamente, dentro le proprie fotografie noi e il nostro compagno/a sorridere grandemente con i nostri amici, animatori che ci aiutano, con la loro straordinarietà a vivere momenti meravigliosi, anche con i parenti più noiosi, ballando, cantando e giocherellando.

Continua la lettura
44

Non dobbiamo trascurare, indiscutibilmente le nostre capacità e quel che la nostra mente desidera, tanto da poter concretizzare ogni cosa. Potremmo preparare dei giochi divertenti durante il rinfresco, quali il taglio della cravatta dello sposo e del velo della consorte, per poi mettere all'asta ogni pezzetto che ogni invitato andrà a comprare. Il tutto sicuramente creerà grandi risate e gioie, rendendo, così compatta l'intera comitiva che oltre ad essere, lì radunata per augurare alla nuova coppia sposata un mondo di felicità, con lo stesso passatempo scritto lascerà ulteriori regalini alla neo famiglia da poter spendere in viaggio di nozze.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come rendere un matrimonio divertente

Matrimonio

10 cose da fare per organizzare un matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in stile orientale

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio all'inglese

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in pochi mesi

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio di classe

Matrimonio

Come organizzare un doppio matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio senza spendere troppo