Come organizzare un pic nic romantico al lago

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se volete organizzare una romantica uscita con sorpresa per il/la vostro/a partner, siete nel posto giusto. Immaginate uno scenario incantato, con un lago sullo sfondo e tanti bei cigni che galleggiano maestosi sulle acque limpide e calme, che riflettono la luce del sole. Molto romantico vero? Oggi parleremo infatti, di come organizzare un pic nic romantico al lago, un'idea che rafforzerà ancor di più il vostro amore!

25

Ovviamente dovrete guardare le previsioni meteo con attenzione, per evitare di far saltare tutto per colpa della pioggia! Assodato che nel vostro giorno romantico splenderà il sole, ora dovete pensare al menù, che dovrà prevedere cibi golosi e molto romantici. Eccovi qualche idea: tramezzini dal sapore delicato, conditi con salmone, rucola, maionese ecc., tartine con salse gourmet come caviale o tartufo e per finire, le fragole, un frutto davvero romantico... E non dimenticate il cioccolato, che si dice sia davvero afrodisiaco. Provare per credere. Sbizzarritevi a creare un menù secondo i gusti del partner e metteteci amore e dedizione, che lo renderanno sicuramente speciale.

35

Procuratevi un telo abbastanza grande per voi due e il il pasto che consumerete. Sceglietene uno di qualità, con una fantasia romantica o tipica come i quadretti vichy, preferibilmente di un tessuto che non irriti la pelle. Assicuratevi che sia pulito e profumato. Passiamo all'abbigliamento: chiedete alla persona che inviterete al pic nic di vestirsi con abiti comodi, ma ricercati e fate altrettanto. Portate un cappello ed occhiali da sole, per evitare fastidiose scottature. Ora dovrete pensare a come creare la giusta atmosfera e la musica sicuramente sarà un'alleata davvero preziosa, per crearne una romantica e d'effetto. Portate con voi degli strumenti che vi permettano di diffondere la musica, o in alternativa delle cuffiette da posizionare romanticamente sulle orecchie del partner, stile "il tempo delle mele" per intenderci. Con i nostri consigli su come organizzare un pic nic romantico al lago, il successo è assicurato!

Continua la lettura
45

Tutti sanno che sono i dettagli quelli che fanno sempre la differenza e rendono qualcosa davvero indimenticabile, in "come organizzare un pic nic romantico al lago" partiremo proprio da questi. Qual è la prima immagine che vi viene in mente sentendo la parola "pic nic"? Esatto, un pic nic che si rispetti deve avere un classico cestino da pic nic in vimini. Procuratevene uno, magari diviso in scomparti, dove sarà più facile organizzare la disposizione e il trasporto dei pasti. Le posate NON dovranno essere di plastica, ma le classiche che usate per i pasti di tutti i giorni in casa. E, cosa di fondamentale importanza: un romantico brindisi con del buon vino (champagne) DEVE essere fatto con dei bicchieri rigorosamente in vetro. Per evitare che si rompano durante il trasporto, avvolgeteli in uno o più panni.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Visionate le previsioni meteo ed assicuratevi che il vostro pic nic non si svolga in un'area privata o vietata.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

5 consigli per organizzare un pic nic di stile

Amicizia

Come organizzare un pic nic perfetto

Amicizia

Come organizzare un pic nic con gli amici

Amicizia

Come rimediare al fallimento di un pic nic per pioggia

Amicizia

5 idee per una festa di compleanno all’aperto

Amicizia

Come organizzare un compleanno al parco

Amicizia

Come organizzare un barbecue in spiaggia

Amicizia

Come organizzare una festa anni 70