Come organizzare una festa a bordo piscina

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Quando arriva l'estate ecco che si fa sentire il bisogno di mettere da parte il lavoro, gli impegni e lo stress per dare spazio allo svago e al divertimento puro, coccolandosi con delle belle vacanze e con del meritato riposo. Ci sono tanti modi per godersi le belle giornate estive, a seconda delle aspettative che ciascuno ha, e, qui di seguito, vi presentiamo una guida, principalmente dedicata a coloro che vogliono fare dell'estate qualcosa di indimenticabile, su come organizzare una festa a bordo piscina per divertirsi in famiglia e con gli amici.

24

L'idea di organizzare una festa in piscina potrebbe spaventare molte persone, ma con questa semplice guida vi mostreremo che si tratta di sola apparenza per il timore che qualcosa non vada per il verso giusto. Per prima cosa, occorre scegliere il tema della festa, il quale deve essere molto originale e deve soprattutto riuscire a coinvolgere grandi e piccoli, non a caso vi proponiamo un party in maschera a bordo piscina. La scelta più appropriata da fare è quella di scegliere maschere che richiamino gli ambiente esotici o caraibici così da poter sentire ancora di più sulla propria pelle il calore del sole e la freschezza del mare. Certamente non possono mancare le collane di fiori, le gonne ai fili di paglia e qualche costume a forma di foglie per rendere l'atmosfera ancora più realistica.

34

Una volta aver invitato tutti gli ospiti ad indossare questo "costume", certamente non possono mancare dei giochi divertenti che coinvolgano tutti. Fate molta attenzione a questo aspetto, perché non tutti potrebbero essere disposti a fare qualsiasi tipo di gioco. Un segreto per rompere il ghiaccio e l'imbarazzo di alcuni è quello di animare la festa con dei balli di gruppo o con del karaoke; potete anche optare per dei giochi molto più infantili, come il gioco della bandierina formando due squadre, solitamente uomini contro donne, oppure il gioco della bottiglia. Spesso, per permettere a tutti di conoscersi un po', si allestisce un buffet con dei cibi tipici dei luoghi caraibici o afrodisiaci, oppure si degustano gli ospiti con degli spettacoli pirotecnici.

Continua la lettura
44

Per far si che la festa abbia ancora più successo, non possono mancare gli addobbi. Quando si pensa all'estate e alla piscina occorre utilizzare addobbi dai colori vivaci, a partire dai festoni, i palloncini fino alle stoviglie che vengono utilizzare per mangiare. Un consiglio è quello di optare per stoviglie di plastica, così da non avere il timore che qualcuno si possa fare male.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno in piscina

Amicizia

Come organizzare un party in piscina con amici

Amicizia

Come organizzare una festa in stile western

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno a casa

Amicizia

Come organizzare una festa con tanti invitati

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno in poco tempo

Amicizia

Come organizzare una festa paurosa in maschera

Amicizia

Come organizzare una festa di San Valentino