Come organizzare una festa con gli amici

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Famoso è il detto: "chi trova un amico trova un tesoro". Quale occasione è migliore di una festa per passare del tempo con gli amici. Che sia in casa, in spiaggia o in un locale, un party è sempre un'ottima idea. È il vostro compleanno o una data particolare? Vi state chiedendo "Come posso organizzare una festa favolosa"? Non temete, pochi sono i requisiti necessari per trasformare una serata piovosa o un pomeriggio afoso in una giornata memorabile. Ricordate di non impegnarvi mai da soli per una festa, circondatevi di un team fidato e dividetevi i compiti. L'organizzazione diverrà così molto più semplice e veloce.

26

Occorrente

  • buon cibo, ottima musica e tanti amici
36

Per la vostra super festa, partite dalla location. In primavera/estate è consigliabile un giardino, meglio ancora se con piscina, sedie a sdraio e mini bar. Procuratevi un djset e lasciate che la musica vi tenga compagnia. Offrite un buon aperitivo ai vostri ospiti e guardate il tramonto mentre vi tuffate in acqua. Niente è più piacevole di una bella vista. Se la festa si svolge invece in inverno, non agitatevi, procuratevi un loft o una vecchia casa sfitta e riempitela di sedie e tavolini, decorate le pareti e accendete la musica. Una volta che cala il sole è subito festa!

46

Scelta la sistemazione ideale per voi, armatevi di bancomat o carta di credito e fate un salto al supermercato. Iniziate con tutto l'occorrente per servire cibo e bibite e spostatevi subito al reparto degli snack: chips, noccioline salate, patatine croccanti e prodotti vari non possono mancare. Se non siete degli esperti, chiedete a degli amici di aiutarvi a scegliere le giuste birre e gli ingredienti adatti per preparare i drink più in voga del momento. Per rendere chic la festa, spegnete le luci e accendete delle candele e delle lucine colorate, il gioco è fatto: la festa sta per cominciare. Per un tocco di assoluta originalità chiedete ai vostri invitati di indossare un capo comune a tutti, un colore particolare o un accessorio stravagante. Scegliete un tema e la vostra festa sicuramente non si dimenticherà.

Continua la lettura
56

Fate in modo che la notizia si espanda il più velocemente possibile e ricordate sempre: il vero segreto affinché una festa funzioni consiste nella giusta compagnia. Date un'occhiata alla vostra rubrica telefonica e chiamate quante più persone possibili, i vecchi e i nuovi amici e non importerà se fuori piove, se il vostro umore è a terra o se la giornata è andata storta, il divertimento è assolutamente garantito.  

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • inventiva e dedizione

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come raccontare una bella esperienza

Famiglia

Come scegliere il nome per il proprio figlio

Famiglia

Come aiutare gli anziani soli

Matrimonio

Come farsi sposare

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in un mese

Matrimonio

Come salvare il proprio matrimonio

Matrimonio

Il calendario e le scadenze del matrimonio

Amore

Come recuperare una storia che sta per finire