Come organizzare una festa con gli amici

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Famoso è il detto: "chi trova un amico trova un tesoro". Quale occasione è migliore di una festa per passare del tempo con gli amici. Che sia in casa, in spiaggia o in un locale, un party è sempre un'ottima idea. È il vostro compleanno o una data particolare? Vi state chiedendo "Come posso organizzare una festa favolosa"? Non temete, pochi sono i requisiti necessari per trasformare una serata piovosa o un pomeriggio afoso in una giornata memorabile. Ricordate di non impegnarvi mai da soli per una festa, circondatevi di un team fidato e dividetevi i compiti. L'organizzazione diverrà così molto più semplice e veloce.

26

Occorrente

  • buon cibo, ottima musica e tanti amici
36

Per la vostra super festa, partite dalla location. In primavera/estate è consigliabile un giardino, meglio ancora se con piscina, sedie a sdraio e mini bar. Procuratevi un djset e lasciate che la musica vi tenga compagnia. Offrite un buon aperitivo ai vostri ospiti e guardate il tramonto mentre vi tuffate in acqua. Niente è più piacevole di una bella vista. Se la festa si svolge invece in inverno, non agitatevi, procuratevi un loft o una vecchia casa sfitta e riempitela di sedie e tavolini, decorate le pareti e accendete la musica. Una volta che cala il sole è subito festa!

46

Scelta la sistemazione ideale per voi, armatevi di bancomat o carta di credito e fate un salto al supermercato. Iniziate con tutto l'occorrente per servire cibo e bibite e spostatevi subito al reparto degli snack: chips, noccioline salate, patatine croccanti e prodotti vari non possono mancare. Se non siete degli esperti, chiedete a degli amici di aiutarvi a scegliere le giuste birre e gli ingredienti adatti per preparare i drink più in voga del momento. Per rendere chic la festa, spegnete le luci e accendete delle candele e delle lucine colorate, il gioco è fatto: la festa sta per cominciare. Per un tocco di assoluta originalità chiedete ai vostri invitati di indossare un capo comune a tutti, un colore particolare o un accessorio stravagante. Scegliete un tema e la vostra festa sicuramente non si dimenticherà.

Continua la lettura
56

Fate in modo che la notizia si espanda il più velocemente possibile e ricordate sempre: il vero segreto affinché una festa funzioni consiste nella giusta compagnia. Date un'occhiata alla vostra rubrica telefonica e chiamate quante più persone possibili, i vecchi e i nuovi amici e non importerà se fuori piove, se il vostro umore è a terra o se la giornata è andata storta, il divertimento è assolutamente garantito.  

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • inventiva e dedizione

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno a casa

Amicizia

Come organizzare una festa per il diciottesimo compleanno

Amicizia

Come organizzare una festa per Capodanno

Amicizia

Come organizzare una festa latino-americana

Amicizia

Come organizzare una festa a tema

Amicizia

Come organizzare una festa in stile western

Amicizia

Come organizzare una festa gothic dark

Amicizia

Come organizzare una festa con tanti invitati