Come organizzare una festa di San Valentino

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

San Valentino, è una festa speciale, in particolar modo se trascorriamo questa festa assieme alla persona che amiamo. Tuttavia, se vogliamo fare un qualcosa di molto bello e di gradevole anche per i nostri amici e per le nostre amiche possiamo organizzare una vera e propria festa di San Valentino assieme a loro. In questa guida infatti vedremo come organizzare una festa di San Valentino.

24

Per prima cosa, è bene scegliere il luogo ove vogliamo organizzare la festa di San Valentino. Il suggerimento è quello di organizzare questa festa in un luogo tranquillo, magari in una stanza molto ampia della nostra casa, oppure nella nostra cantina. Mettiamo in questa stanza dei palloncini rossi oppure dei palloncini a forma di cuore ed orniamo il lampadario con de piccoli cuori rossi in cartone. Se vogliamo, possiamo mettere sopra un piccolo armadietto un vaso contenente delle rose rosse in plastica oppure delle rose rosse vere. Importante è anche mettere in un angolo della stanza alcuni giochi in scatola romantici, con i quali possiamo giocare assieme ad amici ed amiche.

34

Se vogliamo, possiamo anche giocare al gioco della bottiglia, oppure, possiamo costruire una vera e propria pignatta di San Valentino. In un angolo della stanza, possiamo anche piazzare una radio, in questo modo, potremo ballare assieme ai nostri amici ed alle nostre amiche ed ascoltare allo stesso tempo anche le canzoni che più amiamo. Se vogliamo, possiamo preparare per la festa degli splendidi biscotti a forma di cuore oppure una torta molto gustosa. Nel caso non fossimo molto bravi a cucinare, possiamo sempre ordinare alcuni dolci in pasticceria, oppure possiamo comprare una torta e dei biscotti in un qualsiasi supermercato. Ottime da preparare sono anche le pizzette di pasta sfoglia o i salatini.

Continua la lettura
44

Possiamo anche comprare alcune bibite in bottiglia ad esempio della cola o del tè zuccherato. Nella stanza ove teniamo la festa, possiamo anche piazzare una televisione di grandi dimensioni ed un lettore dvd. Importante è poi distribuire tutti gli inviti ai nostri amici ed alle nostre amiche, il suggerimento in questo caso è quello di distribuire gli inviti di persona evitando di ricorrere ai social network o alle e-mail. Distribuendo gli inviti di persona, potremo anche trasmettere ai nostri amici l' entusiasmo per la festa. Infine, se abbiamo degli animali domestici quali cani e gatti, possiamo presentarli ai nostri amici ed amiche prima di iniziare la festa, in questo modo faranno amicizia con loro.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno a casa

Amicizia

Come organizzare una festa con tanti invitati

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno in poco tempo

Amicizia

Come organizzare una festa paurosa in maschera

Amicizia

Come organizzare una festa anni 70

Amicizia

Come organizzare una festa per il diciottesimo compleanno

Amicizia

Come organizzare una festa a tema medioevale

Amicizia

Come organizzare una festa di inizio estate