Come organizzare una scappatella in viaggio

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se state per partire per un viaggio di lavoro e vorreste approfittarne per rilassarvi insieme ad una persona che avete conosciuto in occasione di una coincidenza, o anche che non conoscete, ma che vorreste incontrare segretamente per trascorrere insieme a lei qualche giorno di relax, dovete organizzare tutto sin nei minimi particolari per mantenere una certa riservatezza ed evitare che spiacevoli dettagli rovinino il vostro menage di coppia. Nelle pagine che seguono vi daremo alcune idee utili per sapere come organizzare una scappatella in viaggio!

24

Cercate di adoperare strumenti di pagamento non tracciabili, o comunque fate in modo che i conti dell'albergo o del ristorante non facciano la spia per voi! Non sarebbe la prima volta che un alibi perfetto riesce a superare la prova moglie o marito geloso, ma si viene traditi dalla ricevuta del posto in cui si è cenato, in cui sono indicati due pasti completi! Cercate in ogni caso di essere coerenti e di non esagerare con la finzione, o di non mentire più di quanto sia strettamente necessario. La persona che vi vive a fianco vi conosce probabilmente meglio di quanto voi pensiate, e riconoscerà subito una situazione o un comportamento anomalo!

34

Anche se avete organizzato tutto come si deve, l'ipotesi di un imprevisto è sempre dietro l'angolo! Meglio quindi cercare di trovare una scusa per ogni eventualità. Se il vostro lavoro vi porta a viaggiare per lunghe distanze (rappresentanti ed emissari di grandi aziende...) che prevedono anche il pernottamento fuori, non dovrebbe essere un problema riuscire a trascorrere con l'amante il soggiorno per poi fare finta di aver dovuto assistere a lunghe e noiose riunioni in uffici o a convegni professionali. Resta il fatto che potreste ricevere una o più telefonate mentre siete fuori e vi suggeriamo di avere delle giustificazioni pronte per tamponare eventuali momenti di difficoltà: inventarsele al momento è sempre difficile.

Continua la lettura
44

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

10 posti insoliti e originali dove andare in viaggio di nozze

Matrimonio

10 cose da fare per organizzare un matrimonio

Matrimonio

Top destinazioni per il viaggio di nozze

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio all'inglese

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio a Parigi

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio a Miami

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio senza stress

Matrimonio

5 idee per organizzare un memorabile addio al nubilato