Come ottenere il numero di telefono di un ragazzo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Proprio non riuscite a non guardare quel bel ragazzo che sta seduto al tavolo di fianco al vostro, ma di cui proprio non sapete nulla? Vorreste approfondire una conoscenza ma non avete il coraggio di fare la prima mossa? Ecco allora che questa semplice guida vi aiuterà ad ottenere il numero di telefono di un ragazzo. Sembra impossibile? Scopriamolo assieme come fare.

25

Quando avrete notato che è giunta un'occasione propizia non esitate, potreste perdere il vostro momento. Avvicinatevi a lui camminando normalmente, sorridetegli nel frattempo e cercate di capire dalla prima impressione se anche lui è felice di notare che state camminando verso di lui. Molti ragazzi, si spaventano della ragazza che prende l'iniziativa, molti altri, invece, male interpretano il gesto, credendo di avere davanti una ragazza facile. Quindi, a meno che non vogliate dare dimostrazioni sbagliate, avvicinatevi con naturalezza. A questo punto se ancora non vi conoscete, presentatevi tendendogli la mano e sorridendogli. Se anche lui vi tende la mano e si presenta il primo step è fatto, significa che ha voglia di rimanere con voi. A questo punto fate qualche domanda di carattere generale, ma senza farlo sentire in imbarazzo, o come se fosse sotto un interrogatorio. La gestualità del suo corpo indica molto se è interessato a continuare la conversazione; se ha sia le gambe che le braccia del corpo intrecciate, significa una chiusura, se continua a distogliere lo sguardo e non ascolta ciò che gli state dicendo allora significa che il ragazzo è disinteressato a voi. Non resta che sorridergli, salutarlo e lasciarlo andare. Mostratevi educate nonostante non siate riusciti nel vostro intento, ringraziatelo e ditegli che vi ha fatto piacere parlare con lui. Ma poi lasciatelo andare.

35

Se invece anche lui si mostra interessato, continuate la conversazione mantenendo un tono amichevole. Iniziate col fare qualche battuta spiritosa, fategli capire che sotto quel bel faccino c'è anche un cervello. Non siate frivole, non ridete in continuazione (penserà che siate stupide) e non atteggiatevi. Fategli capire che ci terreste a vederlo nuovamente, accennate ad un ristorante o un locale che vi piace molto e che conoscete; chiedetegli se ha voglia di passare una serata in vostra compagnia. Se risponde sì, il gioco è fatto! Non resta che chiedergli cortesemente il numero di cellulare. Quando ve l'avrà dato, ringraziate educatamente ed allontanatevi.

Continua la lettura
45

Questo è di certo il modo migliore per procurarsi un numero di telefono da un ragazzo. Mi raccomando non cercate d'insistere nel caso lui non ve lo dia, passereste per una maleducata. Inoltre, molte persone tendono a mandare l'amica/o a parlare con il diretto interessato; mi raccomando non fatelo perché dareste l'impressione di una persona infantile o immatura.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come conoscere un ragazzo in spiaggia

Amicizia

Come entrare in confidenza con un ragazzo

Amicizia

Come aiutare un ragazzo timido

Amicizia

Come conciliare amiche e fidanzato

Amicizia

Come organizzare una festa di 18 anni

Amicizia

Cosa fare se il miglior amico del tuo fidanzato ci prova con te

Amicizia

Come entrare nei Boy Scout

Amicizia

Come fingersi ubriachi