Come prepararsi al week end

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se avete intenzione di fare un viaggetto breve, e quindi di partire per il fine settimana, ricordare tutto ciò che vi serve può rendere la vostra vacanza molto più piacevole, e vi aiuterà a non farvi cogliere dal panico quando vi si presenterà un'occasione speciale, avendo tutto a portata di mano. A seconda del periodo dell'anno e del tipo di destinazione esistono differenti articoli che è possibile definire indispensabili. E quindi, non vi resta che seguire questa guida che vi spiega come prepararsi al week end.

26

Occorrente

  • Articoli da toelette
  • Vestiti
  • Calzature
  • Medicazioni
  • Caricabatterie del telefono cellulare
  • Computer portatile con l'alimentatore
36

Iniziamo la nostra guida spiegando che se siete degli uomini dovete prendere con voi un pigiama, due paia di blue jeans, le calze, la biancheria intima, due magliette, un paio di scarpe da ginnastica e un paio da sera, un abito elegante, una giacca ed una camicia gessata, una cravatta, un costume da bagno e l'asciugamano. Vi servirà anche una giacca e una tenuta per la sera, quando farà più fresco. Imballate gli articoli da toeletta e gli oggetti personali di cui avrete bisogno per il vostro viaggio di fine settimana. Se siete donne: shampoo, sapone, dentifricio, lo spazzolino da denti ed il filo interdentale, salviette, dell'olio per il corpo, la spuma e la lacca per i capelli, delle forcelline, un set da manicure, una spazzola ed un pettine, uno tra i vostri smalti preferiti (scegliete un colore neutro, che stia bene con tutto), il solvente per unghie, gli assorbenti ed un profumo.

46

Inoltre, dovete anche imballate shampoo, sapone, dentifricio, lo spazzolino da denti con il filo interdentale, il gel per i capelli, la spazzola ed il pettine, il kit da pulizia delle lenti a contatto (se le portate) il kit per la barba, il dopobarba e l'acqua di colonia. Ricordatevi di portare tutti i farmaci che state assumendo, più degli analgesici comuni. Riponete il caricabatterie per il telefono cellulare ed il phon, e se desiderate, portate con voi anche il computer portatile ed il suo caricabatteria, giusto per rimanere aggiornati sulle ultime novità, soprattutto se avete appena aperto un'attività commerciale sul web.

Continua la lettura
56

E infine, ma non meno importante, imballate tutti i vestiti di cui avete bisogno per il fine settimana. Riflettete bene sulla posizione della vostra destinazione. Che sia vicina a una spiaggia, ad una città o ad una campagna, tutte queste destinazioni richiedono diversi tipi di abbigliamento. Se siete ragazze, scegliete qualcosa da indossare a letto, due completi diurni compresi calze e collant, scarpe e bigiotteria e due abiti da sera con scarpe abbinate. Portate con voi anche un costume da bagno ed un asciugamano. A seconda della stagione, prendete una giacca o un cappotto con gli stivali da neve.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitare di caricare troppo lo zaino

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

10 cose che non puoi fare quando sei single

Amicizia

Come festeggiare i 30 anni

Amicizia

Consigli per una festa di laurea

Amicizia

Come festeggiare un compleanno speciale

Amicizia

Come organizzare un beauty party

Amicizia

Idee per un addio al celibato

Amicizia

Cosa regalare ad un'amica che si sposa

Amicizia

Come salutare una collega che va pensione