Come prepararsi per il matrimonio di una sorella

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Non ci sono regole particolari per prepararsi per il matrimonio di una sorella. Tutto dipende dall'età, dal tipo di rapporto, da come si interagisce con lei, dal carattere. C'è la futura sposa che vuole organizzare ogni cosa da sola ed invece la donna che cerca aiuto e compagnia. In genere si vogliono vicine le persone care e, se questo succede, la sorella è la presenza migliore. Come prepararsi al giorno speciale del matrimonio della sorella?

26

A parte aiutare la sorella futura sposa, nel limite in cui ci è concesso, è anche bene prepararsi in forma al lieto evento. Non dimentichiamo che la sposa deve essere in primo piano, ma che anche i parenti prossimi sono osservati. Quindi adottiamo uno stile di vita sano, regola che vale sempre, ma ancora maggiormente quando si è vicini alla cerimonia. È anche il caso di frequentare qualche palestra con la sorella oppure cimentarsi con lunghe passeggiate insieme a lei. Stabilire una dieta con la futura sposa e praticare sport insieme è un modo di condividere il momento importante.

36

È bene inoltre partecipare allo stress della futura sposa, non per renderla maggiormente ansiosa, ma per farle sentire la propria vicinanza in un momente di tensione e di forte emozione. Quindi la sorella della sposa è importante si armi di pazienza e cerchi di dare, se richiesti, consigli ed aiuto. Girovagare per i negozi insieme per scegliere ogni cosa serva è utile anche per togliere la tensione e rallegrare l'animo di sposa e sorella.

Continua la lettura
46

La scelta del vestito e del ristorante, in genere va fatta dagli sposi, ma anche una sorella può partecipare attivamente, con consigli su addobbi e menù, bomboniere ed invitati. Spesso parlare con ci è stato vicino per molto tempo e quindi conosce situazioni e parenti, può aiutare a non dimenticare particolari importanti. Aiutare una sorella ad organizzare uno dei giorni più importanti della sua vita è un modo per partecipare alla sua gioia, è vivere insieme fino in fondo le stesse esperienze.

56

Naturalmente la regina della festa è la sposa, ma anche chi le sta vicino è parte della festa. Essere d'aiuto è il regalo più bello che si possa fare e l'esperienza rimarrà nel nostro cuore ed in quello della sposa per sempre. Infine non dimentichiamo che anche il clima familiare va ad influenzare la futura sposa. È quindi il caso di aiutare anche i genitori ed i familiari ad affrontare con calma ogni decisione, senza caricarsi e caricare la sposa di ansia e nervosismo. Molti altri consigli si potrebbero dare, ma ogni persona è diversa da un'altra e certamente sa come deve impegnarsi per aiutare la sorella futura sposa, nel modo migliore.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

5 sorprese da fare al matrimonio

Matrimonio

Matrimonio: come dirlo ai genitori

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio senza spendere troppo

Matrimonio

Come intestare gli inviti di matrimonio

Matrimonio

Matrimonio per procura: come fare

Matrimonio

Come celebrare un matrimonio celtico

Matrimonio

Matrimonio