Come reagire se lui non ti chiama

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Un problema con il quale ogni donna deve spesso combattere è l'indifferenza dell'uomo con cui esce o al quale è legata sentimentalmente. Ogni donna, prima o poi, si trova a dover fare i conti con i tempi del proprio compagno. Gli uomini hanno un modo diverso di percepire le cose e, non di rado, si fanno attendere un po' prima di contattare la donna che a loro interessa. Per questo motivo, non è facile trovare un punto d’incontro poiché, al gentil sesso, non piace attendere molto a lungo e tutto ciò può creare una reazione da parte di queste ultime. Inoltre, è essenziale controllare i propri comportamenti e le proprie reazioni. All'interno di questa guida, ti spiegherò come reagire se lui non ti chiama.

25

Evitare di far credere al proprio compagno che il mondo giri intorno a lui

I consigli che sto per dare valgono sia per le coppie appena nate che per quelle più durature: molte strategie, infatti, devono essere sempre pronte in caso di necessità. Molto importante è non far credere al tuo compagno che il tuo mondo giri intorno a lui, poiché questo errore potrebbe portarlo a credere di essere indispensabile dandoti per scontata e prendendosi, quindi, ogni libertà, anche quella di non farsi sentire per un giorno intero. La donna deve essere il punto di riferimento del proprio uomo: in questo modo, sarà lui a farsi sentire frequentemente senza attendere troppo tempo.

35

Prendersi un po' di tempo per sè stesse

Quando si attende ansiosamente una sua chiamata o un suo messaggino si può reagire in vari modi. Se attendere che lui si faccia vivo porta solo rabbia, è importante distrarsi: passa del tempo con le amiche, vai a fare shopping, vai in palestra, vai dall’estetista, insomma, dedica del tempo a te stessa ed a ciò che più ti piace fare. In questi casi, è fondamentale distrarsi, perché così facendo il tempo passa senza l’ansia e l’attesa di una sua chiamata. Se non si fa sentire da un po’ di tempo non telefonare mai se sei scocciata o arrabbiata: potrebbe arrabbiarsi anche lui ed allontanarsi da te. Nel caso in cui il desiderio di sentirlo fosse troppo forte, decidi prima quali parole adoperare in modo tale da non trascorrere il tempo a litigare.

Continua la lettura
45

Chiamare il proprio compagno

Oltre a ciò, quando l’ansia è troppo forte e non fai altro che pensarlo e fissare il cellulare, allora è indispensabile chiamarlo: non essere preoccupata ma sii calma, quando lo chiami mostrati vaga e non tempestarlo di domande. Di norma, istintivamente ti dirà dov’è e cosa lo ha tenuto impegnato per tutto il tempo che non si è fatto sentire, quindi dimostrati comprensiva e chiedigli come sta e se è ancora impegnato. Infine, non trattenerti troppo al telefono ma digli di farsi sentire appena ha un momento libero.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come reagire se lui ti fa ingelosire

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui guarda le altre

Vita di Coppia

Come reagire se lei è fredda

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lui sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come reagire se lei ti fa ingelosire

Vita di Coppia

I 5 segnali che il tuo lui è un tipo geloso

Vita di Coppia

Come fare se lui non si vuole impegnare

Vita di Coppia

Sesso: alcune posizioni per lui