Come realizzare un biglietto romantico

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In amore, ogni gesto ed ogni pensiero costituiscono un modo per esprimere tutto ciò che si cela dietro ad una relazione. Ci sono momenti in cui può essere necessario affidarsi completamente alla propria anima, così da poter esprimere il proprio amore liberamente, servendosi solo del proprio cuore ed armandosi di tutto l'affetto posseduto. In questa guida vedremo come realizzare un biglietto romantico per il proprio partner.

26

Occorrente

  • foglio semplice
  • fotografia
  • profumo
36

La prima cosa da fare per realizzare un biglietto particolare e originalmente romantico consiste nell'evitare di adoperare i soliti biglietti con cuoricini e fiorellini vari, ovvero, quei tipici bigliettini banalmente romantici prestampati o che riportano le solite frasi scontate. Per realizzare un biglietto particolare, originale e romantico, bisogna renderlo il più personale possibile. Se, per esempio, siete delle persone particolarmente precise e attente a ogni minimo particolare, potreste scrivere una delle frasi che maggiormente hanno colpito il cuore del vostro partner. Ricordando così quelle famose e profonde situazioni intime in cui vi siete ritrovati insieme.

46

Per rinnovare il ricordo di certi momenti, spesso si ripropongono quelle determinate parole. Potreste sfruttare una di queste frasi come sfondo dei vostri biglietti. Quasi sicuramente diventerà un biglietto personalizzato, unico e inimitabile. Potreste adoperare questa frase come sfondo del biglietto, magari posizionata come una intestazione dai colori più chiari e scrivere ciò che desiderate.

Continua la lettura
56

Per personalizzare ulteriormente il vostro biglietto romantico (considerate che si potrebbe anche trattare di un semplicissimo foglio di protocollo poiché, l'importanza del biglietto romantico non è dettato dal tipo di carta, piuttosto è fondamentale e di grande valore il contenuto del biglietto stesso) potreste adoperare come sfondo una vostra fotografia insieme, o una foto che sapete sia molto gradita, sormontata dalla frase di cui si parlava nel passo precedente. Su di essa basterà semplicemente scrivere il vostro pensiero romantico. Se poi volete adoperare uno dei classici metodi potreste spruzzare sul biglietto il vostro profumo, o quello che il vostro partner preferisce tra i vostri profumi. L'ultimo consiglio da ascoltare è quello di scrivere il biglietto, servendovi di tutte quelle emozioni che vengono dal cuore. Le parole più semplici e più sentite sono anche quelle più apprezzate.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Amore

5 regali da fare alla propria fidanzata

Amore

Sesso: i consigli per la prima volta

Amore

Come organizzare un appuntamento originale

Amore

I luoghi più romantici dove chiederle la mano

Amore

Come invitare a casa una ragazza

Amore

Come fare una sorpresa al vostro uomo

Amore

Cose romantiche da fare per il tuo ragazzo