Come regalare emozioni

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Non esiste nulla al mondo che possa competere con la potenza di un'emozione. Le emozioni regolano le nostre vite, ci guidano nelle nostre scelte e ci fanno sentire vivi. Sia che queste siano positive o negative, provarle è insito nella natura umana, anzi, ogni anima è spinta nella continua ricerca di esse. Quindi, il più grande regalo che si possa fare ad una persona cara è donargli un momento di felicità. Ecco come regalare emozioni a chi rende ogni giorno la nostra vita speciale.

25

A volte, spingiamo le nostre anime lungo la strada della vita senza passione e con ripetitività, come se quello che ci muovesse fosse solamente la routine e non l'anima stessa. Dimentichiamo spesso che ciò che ci rende davvero vivi, ciò che ci fa tremare di gioia, che ci fa battere il cuore all'impazzata, sono le emozioni. In un mondo sempre più materialista, tendiamo a trascurare sempre di più che la nostra esistenza altro non è che un susseguirsi di emozioni che ci fanno urlare, correre, ridere e piangere. Le emozioni sono come un dolce nettare che scorre caldo nelle nostre vene, che irrora il nostro cuore e ci fa risplendere di una luce infinita, che come stella irradia di calore la nostra anima e quella delle persone che si stanno vicine.

35

Regalare un'emozione è un gesto semplice ed istintivo, non necessita di sforzi mentali o di spese onerose, ma sicuramente rappresenta il gesto più bello che si possa compiere nei confronti di qualcuno che si ama o di chi ne ha più bisogno. Sia che si tratti di un amico, il proprio partner o i propri familiari, un'emozione è in grado di riempire sempre di gioia il cuore di chi la riceve. Se riguarda il proprio partner, lo si può sorprendere, sforzando a studiare il suo animo e cercando di capire quale sia l'ingranaggio che lo fa muovere. Una volta compreso questo, si può muovete la propria anima verso la conquista della sua felicità. Presentarsi ad un appuntamento con delle idee originali che sappiano sbalordirlo, ma con la sicurezza di piacergli, avvicinarsi ai suoi interessi e dimostrarsi curiosi di comprendere al meglio le sue passioni.

Continua la lettura
45

Per concludere, non esiste un modo, un metodo matematico che possa servire a regalare un'emozione. L'unico consiglio che è possibile seguire è quello di aprire sempre il proprio cuore con le persone care, lasciandole entrare nei meandri dell'anima. Di conseguenza, loro faranno lo stesso, cosicché si verrà a creare un legame di amore ed emozioni che nessuno mai sarà capace di sciogliere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Cosa regalare all’inaugurazione della casa di amici o parenti

Amicizia

Cosa regalare ad un amico malato

Amicizia

Come regalare un viaggio

Amicizia

Cosa regalare ad un'amica che si sposa

Amicizia

Cosa regalare per un compleanno

Amicizia

5 piantine da regalare per una laurea

Amicizia

Cosa regalare alla migliore amica

Amicizia

Come regalare dei buoni benzina