Come rendere una serata indimenticabile

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Spesso nella coppia si avverte il bisogno di organizzare qualcosa per vivere un momento diverso all'interno della relazione. Questo può comportare andare in un negozio per acquistare una piccola sorpresa, oppure dei fiori, dei cioccolatini e quant'altro possa servire a fare felice il partner. Anche organizzare una cenetta per due rientra tra le cose da fare per passare una serata diversa e romantica. In questa guida vi suggerisco come rendere una serata indimenticabile: cosa organizzare, dove andare, e tutti quei piccoli trucchi utili a ravvivare l'amore, o a rendere eventi come compleanni e anniversari delle date memorabili da ricordare a lungo. Seguite i miei consigli e vi porterò per mano accompagnandovi nella pianificazione di qualcosa di veramente speciale che faccia felice il vostro parner.

27

Prima di partire con l'organizzazione della serata speciale, dovete fermarvi un attimo a riflettere su cosa può fare davvero felice il vostro ragazzo o ragazza, fidanzato, marito, ecc. Mettetevi nei suoi panni e pensate cosa vi piacerebbe fare se voi foste al suo posto. Dove vorreste andare? Cosa vi renderebbe davvero contento? Una volta che vi siete fatti questa domanda, passate all'azione, organizzando tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nessun particolare.

37

Una serata indimenticabile che lasci il vostro partner senza fiato potrebbe consistere nell' organizzare qualcosa che sia fuori dalla norma, dai soliti schemi e dalla routine alla quale voi e la vostra dolce metà siete abituati. Una buona idea potrebbe essere quella di portare a cena fuori il vostro partner scegliendo un ristorante dove non siete mai stati, per esempio di cucina etnica. Al giorno d'oggi in ogni città si trovano locali che propongono piatti di ogni parte del mondo. Non solo cinesi e giapponesi, ma anche grechi, sudamericani e arabi. L'importante è che sia una meta che il vostro partner non si aspetterebbe mai. Una volta scelto il locale, prenotate il tavolo migliore, che abbia una bella vista panoramica e sia un po' in disparte, in modo da garantirvi la giusta privacy.

Continua la lettura
47

Mettetevi daccordo con il gestore del ristorante, facendogli promettere, in cambio di una lauta mancia, che ad una certa ora vi permetta di fare al vostro partner la seguente sorpresa: preparate due lanterne di carta colorata da lanciare nel cielo ad un orario prestabilito. Date incarico al gestore del ristorante di farle volare nel momento in cui voi e la vostra metà uscirete sulla terrazza del ristorante a guardare le stelle. L'effetto sorpresa sarà assicurato, in quanto le lanterne di carta sono molto suggestive e romantiche.

57

Se riuscite, potete anche optare per dei fuochi pirotecnici da far maneggiare a personale specializzato, da lanciare nel cielo al vostro segnale. La vostra compagna /o sarà sicuramente sorpresa. Il tocco in più per una serata davvero indimenticabile, consiste nel recarvi al ristorante con uno dei tanti battelli che solitamente nelle sere d'estate navigano lungo i fiumi portando i passeggeri da un lato all'altro della città. Sarà molto romantico vedere le luci delle case riflesse sullo specchio d'acqua! Per terminare la serata in bellezza, fate quest'ultimo gesto: quando uscite dal ristorante per tornare a casa, senza farvi vedere dal partner andate un attimo alla toilette a fare una telefonata, e chiamate una persona con la quale vi sarete già messi d'accordo. Il vostro amico-complice prima che voi arriviate a casa dovrà cospargere il portone della vostra abitazione, l'androne e la scalinata con tanti petali di rosa.

67

La vostra ricompensa sarà l'espressione di gioia della partner. Ultimo step: una volta varcata la porta di casa, fate trovare alla persona amata la casa piena di palloncini svolazzanti e tante scatoline piene di colorate caramelle sparse qua e là.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come organizzare una serata romantica

Amore

Come rendere speciale la prima volta

Amore

Come rendere stabile una relazione

Amore

Come rimediare al primo appuntamento andato male

Amore

Come organizzare un appuntamento originale

Amore

Idee regalo per un San Valentino a distanza

Amore

Come sedurre un uomo a cena

Amore

Organizzare una cena di successo per la propria ragazza