Come riaccendere l'amore

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Riaccendere la fiamma dell’amore in una relazione di Coppia che sta morendo è possibile. Vediamo come fare in questi semplici passi. Non trascurarti, cura il tuo aspetto fisico. Ricordati che come a te piace avere un compagno attraente vicino a te la stessa cosa varrà pure per l’altro! Ritrova l’atmosfera dei primi giorni, ricordati le cose che l’hanno fatto innamorare di te e riproponile con la stessa passione.

27

Occorrente

  • Tanto Amore
  • Voglia di ricominciare
37

Prendilo per la gola! A ogni buona forchetta piace avere accanto qualcuno che ama il cibo. E che sappia cucinarlo magari!. Quindi sbizzarrisciti in cucina e lo stupirai! Se non hai mai avuto modo di provare a dilettarti in questo campo ora è il momento. All’inizio farai qualche pasticcio, ma alla fine diventerai una cuoca provetta! Provare per credere! Usa cibi afrodisiaci come il cioccolato, le aragoste, le ostriche e il caviale per riaccendere l’attrazione fisica. E se vuoi mantenere la linea buttati sulla “frutta dell’amore” come la castagna, i fichi e i pinoli.

47

Una delle cause più comuni di “sindrome del settimo anno” per cosi dire è la novità dei figli. Un bambino ruba tempo, sonno e fatica ad una coppia e talvolta anche quel poco di intimità che andrebbe sempre mantenuta accesa si spegne miseramente sotto il peso dei doveri. Bene, è giunto il momento di dedicare un po’ di tempo a te e al tuo compagno, oltre che alla prole. Se tuo figlio dorme ancora con voi considera la possibilità di metterlo in una camera tutta sua, anche per il suo bene e per fargli sviluppare la sua indipendenza psicologica. Stabilite degli orari più rigidi la sera in modo da lasciare uno spazio a fine serata per stare da soli e godetevi questi momenti di pace. Serviranno per ricaricarvi e rilassarvi.

Continua la lettura
57

Se invece il vostro caso è quello di una coppia giovane, appena sposata o convivente. Magari soffocata anche dal tram tram quotidiano. Il consiglio è quello di mantenere il weekend libero per fare quello che vi piace. Un’attività di coppia o una passione comune vi faranno sentire simbiotici. Vi permetteranno inoltre di ricordare e riaccendere l’amore che vi unisce. Anche fare un viaggio, in caso ce ne sia la possibilità, non è una cattiva idea. Infatti, ricreando la situazione di una seconda luna di miele evocherete le sensazioni magiche del periodo dell’innamoramento iniziale e innocente dando una nuova spinta alla vostra storia d’amore. E poi, il consiglio più importante, e quello più semplice è quello di essere sinceri e parlare di tutto, anche dei problemi.

67

Infine qualunque sia il vostro caso vi consiglio di riflettere molto. Pensate innanzitutto alle cause del vostro allontanamento. Se amate davvero questa persona ed è così anche per il partner dovete solo parlare e risolvere il problema. Altrimenti è tutto inutile, se manca l'amore è inutile anche provarci!. Godetevi ogni secondo e trattate il partner con il rispetto che merita. Siate gentili e amatelo sempre!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non mollate mai se entrambi vi amate
  • Lasciate perdere se non c'è amore

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come distinguere amicizia e amore

Amore

Come comportarsi quando l'amore non è corrisposto

Amore

5 consigli per affrontare un amore non corrisposto

Amore

Come scegliere una poesia d'amore

Amore

Come far durare un amore

Amore

Come distinguere l'amore dall'amicizia

Amore

5 segreti per capire se è l'amore della tua vita

Amore

Come vivere un amore a distanza