Come riconoscere un colpo di fulmine

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Siete nell'età adolescenziale e cominciate ad avvertire i primi sintomi di affetti particolari, ma non sapete come riconoscere se si tratta di un semplice colpo di fulmine nei confronti di un ragazzo o di una ragazza? Bene, allora leggete la guida di seguito in cui saranno descritti alcuni sintomi veri e propri del classico colpo di fulmine. Ovviamente dovrete anche considerare che un semplice colpo di fulmine può essere solo passeggero, mentre l'amore della vita (chi lo sa? Potrebbe anche presentarsi in tenera età!) è tutta un'altra cosa!!

26

Occorrente

  • cuore
36

Come si definisce il colpo di fulmine? E 'la prima volta che ti sorride, la prima volta che ti prende per un incontro, la prima volta che ricevi il bacio, prendendo il tuo viso tra le mani. È la prima volta che ti rendi conto che si può sentire in questo modo su un'altra persona, che ama il modo in cui descrivono nei libri, in televisione, e nei film è reale ed è incredibile. E 'la prima volta ci si rende conto che un'altra persona può sentirsi allo stesso modo su di te come le metterete in pratica. E 'la prima volta che la guardia scende completamente e la prima volta che lasci qualcuno vedere chi sei e tutti tuoi interessi. E 'la prima volta che stai di fronte a lui, senza, la prima volta che si sente vergogna del proprio corpo, la prima volta che si lascia qualcuno veramente, completamente amarti. Il primo sintomo che vi rivelerà di essere stati colpiti dal classico colpo di fulmine, è l'attenzione sviscerata che avete nei confronti di quella data persona: cominciate a interessarvi in maniera maniacale dei suoi movimenti, delle sue abitudini, dei suoi atteggiamenti, di come muove le mani, di come cammina, come si rivolge alle persone e tutto ciò che può essere riconducibile a quella data persona. Quando lo avrete a portata di vista succede avviene questo strano fenomeno, e quando all'improvviso non lo vedete più, cominciate a cercarlo con gli occhi in maniera maniacale. Quando succede questo, il motivo principale è il grado di interessamento.

46

Questi sono i sintomi di quando lo avete davanti, ma al contrario, quando non c'è, cominciate a pensarla (o a pensarlo) incessantemente chiedendovi cosa starà facendo in quel momento, dove sarà, con chi sarà, e tutti questi pensieri da un lato vi fanno battere forte il cuore, vi costringono in una situazione di completo trans: cominciate ad avere una strana impressione di sorriso inebetito e costante, di testa per aria e poca concentrazione nei confronti di altre situazioni (studio compreso).

Continua la lettura
56

Nello stesso tempo, questo stato confusionale e di totale esagitazione, crea anche degli stati di profonda gelosia per tutte le persone che stanno attorno a quel dato ragazzo (o ragazza), improvvisi comportamenti di vergogna e chiusura nel caso in cui quella data ragazza (o ragazzo) dovesse degnarvi di alcune attenzioni e, soprattutto, ogni volta che vi guarda, anche incondizionatamente, cominciano a tremarvi le gambe e cominciate a creare delle situazioni favolistiche. Vi fermate ore e or a pensare quegli istanti millesimali chiedendovi come mai vi ha guardato e creandovi dei veri e propri film. Un altro sintomo classico del colpo di fulmine, sono le gambe che tremano incessantemente di fronte a quella persona.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 segnali per capire se abbiamo trovato l'anima gemella

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare una ragazza già fidanzata

Vita di Coppia

Come rendersi conto di amare qualcuno

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come capire se lei è ancora innamorata

Famiglia

Consigli per affrontare la morte del nonno

Vita di Coppia

10 regole per fare innamorare

Amore

Come innamorarsi dell'uomo giusto