Come riconoscere un uomo passionale

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Siete riuscite finalmente ad innamorarvi, ma questo nuovo amore ha portato con sé anche troppi dubbi, e non siete sicure se è l'uomo giusto per voi? L'incertezza di avere davanti un uomo che non faccia per voi, è sicuramente alta, soprattutto se egli si dimostra poco romantico. L'uomo passionale è colui che si lascia dominare dalle passioni, agisce in maniera del tutto istintiva affidandosi poco o niente alla logica o alla razionalità. La passionalità è una caratteristica personale che spesso viene ricercata sia dalle donne che dagli uomini, anche se ci sono persone che la temono. In questa guida, con pochi e semplici passaggi, vi illustrerò come riconoscere un uomo passionale, proprio per non cadere tra le braccia dell'uomo sbagliato. Vediamo quindi come procedere.

26

Occorrente

  • spirito di osservazione
36

Innanzitutto, la donna cerca la passione nell'uomo per lo più per ciò che concerne la vita di coppia, ma un soggetto che possiede questa caratteristica non la dirige soltanto verso una sfera della propria vita privata ma su tutto ciò che lo circonda. Questo, infatti, vi permette di comprendere se un uomo è passionale o meno, prima ancora di averci a che fare sentimentalmente, proprio per capire se avete davanti il vero amore senza incorrere nel rischio dell'illusione.

46

In genere, nella propria professione lavorativa, l'uomo passionale persegue con fermezza e convinzione i propri obiettivi. Infatti, non perde mai di vista la meta e quando le cose non vanno come secondo lui dovrebbero andare, ecco che scatta in lui una molla. Combatte per ottenere ciò che vuole, non teme il confronto con il proprio capo. Successivamente, pur rimanendo nei limiti del buon vivere civile, riesce a convincere il proprio interlocutore di aver valutato male il suo operato.

Continua la lettura
56

Per quanto riguarda la vita privata, di solito, la passionalità si accompagna sempre ad un'altra caratteristica della personalità che è quella del carisma. L'uomo passionale è carismatico per cui, tra gli amici, "siede sempre a capo tavola", riesce a trascinarli a fare tutto (o quasi) quello che lui auspica di fare. Lo fa, senza costringere o minacciare nessuno proprio perché possiede uno strumento molto importante il carisma. Inoltre, l'uomo passionale è una persona curiosa, attratto da ciò che non conosce bene e dalle sperimentazioni. Quando si interessa ad una donna riesce a farla propria e a renderla felice e soddisfatta di stare in sua compagnia. Seguendo questi pochi e semplici consigli, riuscirete a trovare l'uomo giusto per voi! Buona fortuna!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sappiate interpretare bene tutti gli "indizi".

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un uomo sposato

Amore

I 5 gesti di un uomo innamorato

Amore

10 motivi per cui un uomo lascia

Amore

Come scegliere l'uomo giusto

Amore

10 regole per tenersi un uomo

Amore

Come farsi notare da un uomo

Amore

Come reagire al rifiuto di un uomo

Amore

5 segnali che indicano interesse da parte di un uomo