Come riconquistare un uomo ferito

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le relazioni purtroppo non vanno sempre benissimo, e in molti casi una coppia che sembrava perfetta, è costretta a lasciarsi. Sia la donna che l'uomo, rimangono spesso feriti dalla fine di un amore e di un'intesa particolare e non è sempre facile superare il trauma e andare avanti. Riconquistare una persona ferita, amareggiata e delusa, non è un passo facile ma è un percorso lungo e spesso complesso. Se volete riconquistare un uomo che avete ferito e che avete tradito moralmente e fisicamente, eccovi qualche consiglio su come poterlo riavere tra le vostre braccia.

27

Occorrente

  • Pazienza, costanza, sincerità, sensualità.
37

Tradire un uomo con un altro uomo non è un gesto facile da perdonare. Il vostro uomo dopo un tradimento di sentirà deluso, demoralizzato, incredulo e proverà odio nei vostri confronti. La riconquista di un uomo dopo un tradimento è molto difficile. Dovrete dimostrargli giorno per giorno la possibilità di fidarvi nuovamente di voi, dovrete fargli capire che siete pentite del vostro gesto, del vostro atteggiamento sbagliato, scorretto e ingiusto. Mostrate al vostro uomo ferito che siete disposte a fare qualsiasi cosa per riconquistarlo. Dovrete assumere un atteggiamento paziente, volenteroso e dolce, pronto a ricostruire qualsiasi piccola parte del precedente rapporto.

47

Cercate sempre di essere voi stesse, di inviare al vostro uomo segnali di cambiamento e di consapevolezza di aver sbagliato. Ammettete i vostri errori e fategli capire che senza di lui la vostra vita non ha alcun senso. Se il vostro uomo vi ha lasciate perché non apprezzava più il vostro fisico e la vostra forma, riconquistatelo facendogli capire che vi prendete cura di voi stesse, che siete cambiate e che non avete più intenzione di trascurarvi. Indossate sempre abiti carini, femminili e adatti alla vostra forma, curate sempre i capelli, le unghia e truccatevi. Cercate sempre di dimostrarvi attente nei suoi riguardi, attente a quello che fa e ascoltate sempre quello che dice e che vuole raccontarvi.

Continua la lettura
57

Organizzate un viaggio in sua compagnia per cercare di avere quanto più tempo a disposizione per riconquistare la sua fiducia, il suo interesse e la sua voglia di stare con voi, di stringervi e di baciarvi. Cercate di sedurlo con i movimenti del corpo, con le vostre parole e con i vostri gesti.
Con un pochino di pazienza e con un po' di voglia, passione e interesse, potrete riavere in poco tempo il vostro uomo nuovamente tra le vostre braccia.
L'importante adesso sarà non lasciarlo scappare ancora una volta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di riconquistare la fiducia dell'uomo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come riconquistare la fiducia del fidanzato

Vita di Coppia

Riconquistare un ex: 5 errori da evitare

Vita di Coppia

Come riconquistare il partner dopo un tradimento

Vita di Coppia

5 modi per ferire un uomo

Vita di Coppia

5 trucchi per conquistare un uomo

Vita di Coppia

Come gestire una relazione con un uomo più giovane

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

Come liberarsi di un uomo