Come rilassarsi con il partner

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Molte persone spesso non hanno molto tempo a disposizione a causa della vita frenetica e stressante tipica di quest'epoca, difatti i momenti in cui è possibile dedicare un po' di tempo a noi stressi o al nostro partner sono davvero rari. Questo stile di vita si riversa negativamente sia sul piano del benessere psico-fisico sia sula solidità del rapporto con la propria dolce metà. Occorre, dunque, cercare di ritagliare alcuni momenti della giornata per dedicarli al relax con il proprio partner, affinché si possa creare quell'intimità e quella complicità che, molto spesso, trascuriamo dandola per scontata a causa dei molteplici impegni di cui ci facciamo carica. Non si tratta di una cosa difficile da fare, ma è fondamentale dare ad essa la giusta importanza. Per questo in questa guida vedremo come rilassarsi con il proprio partner.

26

Occorrente

  • tempo libero
  • alcuni giorni in un centro benessere
  • oli profumati per massaggi
36

Per rilassarsi e passare un po' di tempo con il proprio partner non è necessario organizzare una cerimonia alla grande; basta solo organizzare una serata intima e romantica assieme cenando e parlando dei propri interessi, oppure un'altra alternativa valida è quella di guardare un film sul divano restando abbracciati o semplicemente facendo una bella chiacchierata sdraiati sul tappeto davanti al camino, magari con un buon bicchiere di vino. Questi piccoli momenti possono costituire una vera e propria fonte di rilassamento capaci di consolidare l'intimità e l'intesa e, perché no, anche riaccendere una vecchia passione. L'importanza è riuscire a dedicarsi del tempo per stare insieme.

46

In alternativa ai semplici momenti romantici si può optare per qualcosa di più impegnativo come un weekend in totale relax per regalarsi alcuni giorni alle terme o all'interno di un centro di benessere, in cui potrete essere coccolati da massaggi e trattamenti per il corpo e per lo spirito. Esistono diverse strutture in vari città che propongono pacchetti pensati per l benessere della coppia offrendo dei percossi da compiere in due. Naturalmente ogni soluzione varia in base alle proprie preferenze e alle proprie esigenze, inoltre si potrebbero scegliere delle varianti diverse, come ad esempio, percossi enogastronomici oppure pacchetti mirati al divertimento e all'avventura.

Continua la lettura
56

In conclusione, ci sono innumerevoli possibilità per rilassarsi con il proprio partner, ovviamente la scelta varia dai gusti personali di ognuno e dal tempo che si riesce a ritagliare per il relax; difatti è possibile regalarsi alcuni giorni senza il bisogno di spendere soldi in terme o centri di benessere. In sintesi si potrebbe organizzare una specie di spa fai da te in casa, basta solo creare la giusta atmosfera, vi consiglio di utilizzare candele profumate, luci soffuse e fiori adeguatamente posizionati, in questo modo è possibile trascorrere alcune ore di rilassamento dedicando le proprie attenzioni al partner e riceverne altrettante dalla vostra dolce metà, sono necessari dei semplici massaggi fatti con oli aromatici, i quali sciolgono e rilassano i muscoli.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • il regalo più bello da fare e da ricevere è il proprio tempo

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come confessare un tradimento al partner

Vita di Coppia

10 consigli per gestire un partner lunatico

Vita di Coppia

Come capire se il partner sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come sopportare i difetti del partner

Vita di Coppia

Come coccolare il partner al mattino

Vita di Coppia

5 modi per farsi perdonare dal partner

Vita di Coppia

Come chiedere un figlio al partner

Vita di Coppia

5 segnali che indicano l'insofferenza del partner