Come rimediare al primo appuntamento andato male

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sei uscito con una nuova ragazza ma per un motivo o l'altro la serata non è andata come l'avevi immaginata e ti chiedi come rimediare al primo appuntamento andato male? Aldilà del motivo che ha fatto deragliare la tua serata in un pozzo senza fondo, che sia aver detto qualcosa di sbagliato o un atteggiamento irrispettoso è possibile recuperare, devi però agire rapidamente e non far trascorrere troppi giorni, altrimenti la partner penserà che non hai nessun interesse nei suoi confronti. Segui questa guida e ti spiegherò come rimediare e far colpo nel suo cuore.

25

Sei uscito con una nuova ragazza ma per un motivo o l'altro la serata non è andata come l'avevi immaginata. Aldilà del motivo che ha fatto deragliare la tua serata in un pozzo senza fondo, che sia aver detto qualcosa di sbagliato o un atteggiamento irrispettoso è possibile recuperare, devi però agire rapidamente e non far trascorrere troppi giorni, altrimenti la partner penserà che non hai nessun interesse nei suoi confronti.  

Conoscere gusti e interessi della partner

Il primo appuntamento non è stato dei migliori ma la ragazza ti piace veramente tanto tanto e non vuoi rischiare di perderla per una cavolata, allora che aspetti, ma sei ancora li? Prendi il telefono e chiamala o scrivile dei messaggi, se risponde e le fa piacere sentirti e ti fa capire che ha già dimenticato la brutta serata siamo a cavallo. Parla con lei e cerca di capire cosa le piace e come si diverte. Ogni essere umano ha gusti e soprattutto modi di interagire diversi, il tuo obiettivo in questo momento è capire se hai di fronte una ragazza delicata che ama una serata tranquilla, gustando un ottima cena in ristorante con musica romantica in sottofondo, oppure se nella sua anima si nasconde una pantera che ama i concerti rock stare in mezzo alla gente e divertirsi sino all'alba. La cosa importante è che si diverta da matti e passi una serata indimenticabile.

35

Organizzare il secondo appuntamento

Evviva!!! Sei riuscito a ottenere un secondo appuntamento, questa è l'occasione giusta per riscattarti e farle capire che ti piace davvero e che sei l'uomo giusto per lei. Ora conosci i suoi gusti e devi organizzare una perfetta serata. Per fare ciò devi pensare ad un luogo che lasci senza fiato, da cui ai possa ammirare una vista indimenticabile, devi poi organizzare ad esempio una cena nel suo ristorante preferito in modo che so senta a suo agio e sia totalmente rilassata e mi raccomando, non dico che devi svuotare il conto in banca ma neanche essere braccino corto quindi sii generoso e per una volta non pensare a quanto spendi. Le donne amano l'uomo in ordine e che sa vestirsi adeguatamente, cura barba e capelli e utilizza un abbigliamento consono all'ambiente in cui passerai la serata. Evita di presentarti a mani vuote ma non esagerare troppo, presentati sotto casa suo con un po d'anticipo con una bella rosa rossa e quando lei arriva apri tu la portiera come un vero gentleman ogni volta che salite e scendete dall'auto.

Continua la lettura
45

Passare una bella serata

Cerca di parlare in maniera educata e soprattutto usando un italiano corretto senza usare un linguaggio da bulletto. Si sempre positivo e cerca di farla ridere, le donne amano un uomo di buona compagnia e questi saranno punti a tuo favore. Assicurati sempre che vada tutto bene e ricordale anche già lo sa quanto è bella ed elegante, una donna ama sentirsi valorizzata e desiderata. Se riesci a metterti d'accordo il ristorante cerca di farle avere come dessert il suo dolce preferito, una donna ama tantissimo sentirsi coccolata. Dopo la cena se il luogo ed il tempo lo permettono fate una bella passeggiata e mi raccomando non forzare le cose, lascia che tutto accada in modo naturale. Quando l'accompagni a casa dille che sei stato bene e non dimenticare di mostrare anche il tuo lato sensibile e non solo quello da duro, se sei un romantico puoi scrivere una bella poesia su di lei e l'emozione che provi quando le stai accanto, lei apprezzerà tantissimo e le darai un ricordo che non ha prezzo. Se la serata è stata fantastica e indimenticabile avrai fatto colpo nel suo cuore.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Le scuse meno credibili per disdire un appuntamento

Amore

10 migliori scuse per evitare un appuntamento

Amore

5 modi efficaci per chiedere il primo appuntamento

Amore

5 scuse per rifiutare il primo appuntamento

Amore

Ansia da primo appuntamento: come superarla

Amore

Come organizzare un appuntamento originale

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

5 posti dove andare al primo appuntamento