Come scaricare una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Scaricare una ragazza può risultare difficile, soprattutto quando lei non ha nessuna intenzione di far terminare la vostra storia. Per prima cosa bisogna essere sicuri della propria scelta. Riflettete sulle cause che hanno portato a questa rottura e decidete se questi siano validi e se ne siete fortemente convinti. Fatto ciò, tenete ben salde nella vostra mente queste idee, perché saranno la spina dorsale del discorso che dovrete fare alla vostra ragazza. Solamente se sarete convinti delle vostre azioni potrete riuscire nell'intento. Ecco come scaricare una ragazza.

24

Un consiglio: valutate tutte le possibili risposte della vostra partner alle vostre motivazioni prima di esporle, poiché essere pronti a rispondere e non apparire impreparati sarà un'arma a vostro favore micidiale. Preparate quindi il discorso da soli, ipotizzando le possibili risposte e il vostro contrattacco, così da non far vacillare dopo pochi minuti le vostre tesi.

34

Per quanto riguarda il luogo ed il momento in cui scaricarla, non esiste una legge universale, bensì dipende molto dalle vostre sensazioni e da che tipo è la vostra ragazza. Se dovesse essere una persona che tende a fare scenate e ad alzare la voce, vi sconsiglierei caldamente di portarla in un luogo affollato, perché le persone intorno non la freneranno dalle sue scenate, e finirete solamente per essere terribilmente imbarazzati, con il rischio di rinunciare al proprio intento pur di far finire quel momento di incredibile disagio. Un luogo pubblico, magari un bar pieno di gente, è l'ideale se doveste temere possibili vostre debolezze nel parlare a tu per tu. Potrebbe piangere, oppure ricorrere a qualsiasi trucco pur di riconquistarvi, e se sentite che non sareste in grado di resistere, la presenza di una folla intorno a voi vi permetterebbe di sviare facilmente la situazione.

Continua la lettura
44

Per concludere, cercate di non essere mai drastici, bensì, una volta presa la decisione, lasciate maturare i tempi, lanciandole dei segnali inequivocabili. Se ad esempio eravate soliti sentirla o vederla tutti i giorni, diminuite la dose, lasciate che sia lei a cercare voi, ed apparite più freddi del solito quando parlate con lei. Questo servirà a farle capire che qualcosa non funziona, e quando sarà lei a chiedervelo, allora potrete attuare la vostra mossa e porre fine ad una relazione che non vi soddisfa più. In quel caso, ricordatevi assolutamente di fare in modo che ciò accada su un campo e in un momento a voi favorevole.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Amore

5 buoni motivi per fidanzarsi con una ragazza sportiva

Amore

Frasi da evitare se stai conoscendo una ragazza su Facebook

Amore

Come farsi lasciare da una ragazza innamorata

Amore

Come conquistare una ragazza con un bambino