Come scegliere l'uomo giusto

Tramite: O2O 04/06/2015
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Scegliere l'uomo giusto può sembrare la cosa più difficile del mondo. In realtà un uomo, quello giusto, non va scelto. Non si deve scegliere un uomo per capire che è quello giusto, ma semplicemente si deve dare ascolto ai segnali del proprio corpo in occasione di un incontro. Leggete questa guida per fare chiarezza sull'argomento e, grazie ai consigli che vi darò, ricordatevi come scegliere l'uomo giusto.

26

Occorrente

  • Pazienza
  • Attenzione al proprio sentimento
36

Se doveste descrivere un uomo "perfetto", come lo dipingereste? Se dovessimo seguire gli stereotipi comuni, diremmo che l'uomo giusto deve essere alto, con un fisico possente, un uomo in carriera, dolce e sensibile ma allo stesso tempo forte e deciso. In questo modo si caricano gli uomini di aspettative fuori dalla realtà. Un uomo giusto deve essere alto? E se voi siete piccoline come la mettiamo? Non sarebbe meglio che fosse leggermente più alto di voi? Un uomo per essere giusto dovrebbe essere un grande sportivo? E anche in questo caso, se voi siete delle donne sedentarie, non vi piacerebbe di più un uomo che condivide i vostri stessi interessi? Il concetto di giusto è relativo e deve essere applicato alle vostre peculiarità. Scegliete qualcuno che condivide ciò che voi amate di più. Sarete già a metà dell'opera. Certamente esistono anche delle qualità che sarebbe bene che il vostro futuro compagno possedesse.

46

Un uomo deve sapervi ascoltare. Per ascoltare non intendo solamente l'atto fisico di tenere le orecchie aperte mentre voi parlate. Intendo dire che deve capire quello che state esprimendo. Non c'è niente di più gratificante che ascoltare il proprio uomo dire "si, ricordo che l'hai detto". Ancora più bello sarebbe vedere soddisfatti i propri desideri, senza che dobbiate chiederglielo. Per quanto riguarda l'aspetto "lavoro e casa", un uomo deve essere indipendente economicamente, in modo che possiate un domani costruirvi un concreto futuro insieme. Inoltre, un uomo, in casa dovrebbe aiutarvi.

Continua la lettura
56

E come ultima cosa, non che sia la meno importante, badate all'intimità. In nessun altro campo come in questo caso il concetto di giusto deve coincidere con ciò che è giusto per voi. Se siete delle donne appassionate, un uomo focoso, qualcuno che sappia soddisfare i vostri desideri, farà al caso vostro. Se invece amate le coccole e la tenerezza, quello che fa al caso vostro è uomo dolce e attento. La cosa più importante, se non fondamentale, è che il vostro uomo, perfetto o no che sia, vi deve far sentire la donna più bella e desiderabile che esista.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In genere si capisce se un uomo è quello giusto nei primi secondi di un incontro; seguite sempre il vostro intuito: se c'è qualcosa che non vi convince, non funzionerà

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come riconoscere un uomo passionale

Amore

Come conquistare emotivamente un uomo

Amore

Fare la prima mossa con un uomo: 5 regole d'oro

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

10 consigli per conquistare un uomo troppo impegnato

Amore

Come gestire una relazione con un uomo molto più grande

Amore

Come conquistare un uomo sposato

Amore

Come farsi notare da un uomo