Come scegliere un regalo per San Valentino per una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Fare regali non è proprio una delle imprese più facili si sa, i gusti di ognuno di noi sono così diversi che azzeccare il regalo giusto non è cosa da poco. La situazione si complica però se ad essere destinataria del dono è la propria fidanzata, per giunta nel giorno di San Valentino! Cosa c'è di più romantico (e intricato)? Cari maschietti non temete però, ecco a voi una guida pratica su cinque tipi di ragazze e come scegliere il regalo perfetto.  

26

LA ROMANTICA: è una ragazza che sin da bambina ha sempre sognato di incontrare il suo principe azzurro. Le piacciono i film strappalacrime, le cene a lume di candela e guardare il cielo stellato in compagnia del partner .

I REGALI CHE POSSONO FARLA FELICE: un mazzo di rose rosse, una scatola di cioccolatini, il dvd del suo film preferito, un romanzo d'amore. Puoi anche preparare una cena a casa e cucinare i suoi piatti preferiti, la farai felice!

36

L'ARTISTA: non è interessata alle cose futile del mondo, come il trucco o l'ultima borsa alla moda, ma in compenso è una ragazza piena di interessi che vanno dai viaggi, all'arte d'avanguardia e ai cibi etnici.  

I REGALI CHE POSSONO FARLA FELICE: qualche accessorio etnico potrebbe fare al caso tuo, oppure oggetti da collezione. Perfetti due biglietti per la mostra del suo artista preferito.

Continua la lettura
46

LA SPORTIVA: è il sogno di tutti gli uomini.La sportiva segue assiduamente la sua squadra del cuore, si reca allo stadio e non perde mai una partita in tv. Spesso è anche molto atletica e pratica uno sport lei stessa.  

I REGALI CHE POSSONO FARLA FELICE: attrezzi da palestra, pallone autografato (va bene anche solo un pallone), felpa extra colorata. Se vuoi un regalo sia per te che per lei opta per la tessera del tifoso. Allo stadio insieme farete faville!

56

LA SOCIALE: la sociale è una ragazza ambientalista, animalista, che si preoccupa del pianeta e di ogni essere vivente. Spesso può essere anche vegetariana o vegana ed ha un carattere estremamente sensibile.  

I REGALI CHE POSSONO FARLA FELICE: libri di ricette vegane o vegetariane, una pianta da accudire, accessori e giochi per il suo animale domestico (quasi sicuramente ne avrà uno). Se invece non ne ha ancora uno, quale occasione migliore per regalarle un tenero cucciolo?

66

LA FAN: è la groupie per eccellenza, segue assiduamente il suo cantante (o band) preferita e non manca mai un concerto, un'intervista o un'apparizione in tv del proprio idolo. Forse non saprai mai se ama più te o lui.  

I REGALI CHE POSSONO FARLA FELICE: gadget del gruppo preferito (come tazze, cuscini..), l'ultimo cd del suo mito di sempre, un ipod con tutte le sue canzoni preferite. Se sai che il suo idolo si esibirà in concerto nelle tue zone, comprale due biglietti e andate ad ascoltarlo insieme!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Idee regalo per un San Valentino a distanza

Amore

Le 10 cose da non fare mai a San Valentino

Amore

Come festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino a casa

Amore

Regali fatti a mano per San Valentino

Amore

San Valentino: 5 cose da regalare al fidanzato

Amore

Come organizzare una serata romantica per San Valentino

Amore

Idee romantiche per San Valentino