Come scoprire se é innamorato di te

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Essere innamorati è una delle sensazioni più belle del mondo, soprattutto quando l'amore viene ricambiato. In questo caso sembra di camminare ad un metro da terra con il cuore leggero come una nuvola di zucchero filato. Ma come fare per capire se la persona che amiamo ci corrisponde? In questa guida ti insegno come scoprire se lui è innamorato di te. Leggila con attenzione e troverai tutte le risposte che stai cercando.

24

Scoprire se lui ti ama non è difficile, se impari a interpretare tutti quei segnali e quei comportamenti inequivocabili che ti fanno capire chiaramente che il tuo lui è cotto a puntino. Prima di tutto ti dico un piccolo segreto: tante volte i maschi cercando di nascondere i loro sentimenti perché si vergognano; questo succede perché quasi sempre i ragazzi sono stati educati a non mostrarsi sensibili, come se provare delle emozioni fosse un sintomo di poca virilità o di debolezza. Questo è uno dei motivi principali per cui un ragazzo, finché riesce, cerca sempre di occultare l'amore che prova.

34

Adesso vediamo quali sono i comportamenti rivelatori che fanno capire senza ombra di dubbio che lui ti ama: se ti mette sempre in cima alla lista delle sue priorità, e fa di tutto per passare con te più tempo possibile, significa che tiene molto a te. Un ragazzo innamorato non dirà mai di non avere tempo o di essere occupato: per quanti impegni possa avere, riuscirà sempre e comunque a trovare del tempo per stare con te, per darti il buongiorno e la buonanotte, ed informarsi di come stai. Un altro segnale positivo che segnala che Cupido ha lanciato una delle sue frecce, è il modo come ti guarda: se quando parlate o siete vicini ti guarda dritto negli occhi, invece di scappare qua e là con lo sguardo, significa che non gli sei affatto indifferente.

Continua la lettura
44

Tante volte i ragazzi quando sono innamorati sul serio diventano improvvisamente euforici, pieni di gioia di vivere, come se avessero trovato un preziosissimo tesoro. Fai anche attenzione a questo particolare: un ragazzo, quando ama una ragazza, non vede l'ora di farlo sapere a tutto il mondo. Lo urla ai quattro venti, parla di lei a tutte le persone che incontra e porta allo sfinimento i suoi amici raccontando per ore ed ore quello che prova, quello che spera, i suoi progetti con lei, ecc.
Questo è il segnale che prova qualcosa di profondo per te. Ricordati sempre che un ragazzo che ti ama non ti nasconde mai. E'orgoglioso di te e per questo motivo gli piace portarti in giro in mezzo alla gente. Un ragazzo che tiene a te, farà sempre di tutto per farti felice, perché la tua felicità è anche la sua.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 frasi da dire a un amico innamorato di te e non corrisposto

Amore

I 5 gesti di un uomo innamorato

Amore

Come riconoscere un uomo innamorato

Amore

Come capire se il tuo lui è innamorato

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Amore

Come sapere se sei innamorato

Amore

Come capire se l'ex è ancora innamorato

Amore

Come scoprire un tradimento