Come sedurre il vicino di casa

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Quando arriva qualche nuovo vicino nel quartiere, sorge spontaneo la curiosità di vederlo e conoscerlo. Se provate una certa attrazione verso di lui e non riuscite a farglielo capire; ci sono vari stratagemmi. In questa guida cercherò di farvi capire come sedurre il vicino di casa. Fidatevi quindi di questi consigli che andrò ad indicarvi. Basterà pochissimo tempo, astuzia e pazienza per riuscire a sedurlo. Ecco le tecniche per sedurre il proprio vicino di casa e far breccia nel suo cuore.

28

Occorrente

  • seduzione
  • fascino
  • amicizia
  • educazione
38

Come sedurre il vicino di casa creando un incontro casuale. Cosi facendo potrete presentarvi ed iniziare a parlare cordialmente con lui. Offritegli la vostra disponibilità e proponetevi come guida se ne ha bisogno per conoscere i luoghi di praticità giornaliera, come supermercati, ambulatori, farmacie, biblioteche e luoghi di passatempo. In questo modo guadagnerete la sua amicizia e fiducia. Siate discrete e sopratutto attente. Cercate di non abusare troppo di questa tecnica, altrimenti il vostro vicino potrebbe sentirsi perseguitato.

48

Durante le vostre conversazioni cercate di capire le sue amicizie. Mostrate interesse per le cose che lo riguardano. Provate a parlare di film preferiti o quelli in programmazione. Questo aspetto potrebbe darvi una chance di uscita, magari per andare al cinema. Se siete attrezzati con il home theater, la visione del film risulterà più confortevole a casa vostra. Provate a parlare di generi musicali cos' da capire i suoi preferiti. Il passo successivo può essere prestargli o chiedergli in prestito dei CD o magari andare ad un concerto insieme.

Continua la lettura
58

Cercate di curare il vostro aspetto per presentarvi nel migliore nei modi in ogni occasione. Come ad esempio quando il vostro vicino suona il campanello per chiedervi del latte. Se aprite la porta con il pigiama di flanella di due misure più grandi non farete una gran figura. Mentre invece se indosserete una camicia da notte trasparente o un baby doll con culotte, le cose cambieranno di sicuro. Immaginate di voltarvi dandogli le spalle maliziosamente per fargli strada verso il frigo. Questo passaggio avrà un effetto assicurato che segnerà un punto a vostro favore.

68

Come completate la vostra tattica per sedurre il vostro vicino utilizzando la tecnologia. Quasi tutti hanno un account Facebook, quindi le vostre chiacchierate possono continuare anche online, dove a volte la seduzione e la civetteria si insinua tra le parole, chattando. Oppure semplicemente utilizzando Whatsapp sul cellulare.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • A volte ciò che si vuole comunicare in chat è più facile, come osare di chiedergli di uscire o dirgli quanto vi piace.
  • Analizzare gli aspetti che potete avere in comune e cercate di capire cosa gli piace veramente.
  • Quando il vicino di casa si rivela essere un bel ragazzo è più facile rimanerne affascinate e per questo la voglia di sedurlo cresce!
  • La guida non è semplice, ma se seguite correttamente il tutto le informazioni riusciranno a darvi una possibilità.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

Come sedurre una donna a cena

Amore

Come sedurre con l'ironia

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo