Come sedurre un uomo a cena

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questo articolo ci occuperemo di dare alcuni consigli molto utili a tutti coloro che desiderano sedurre un uomo durante una cena romantica. Naturalmente se è già prevista una cena a due, l'uno di fronte all'altra, la ssituazione potrebbe già essere servita. Bisogna solamente curare alcuni dettagli molto importanti per fare della serata qualcosa di indimenticabile. Molto importante anche la situazione in cui ci si trova: sarete voi a cucinare per lui oppure la serata si svolgerà al ristorante? Vedremo tutti i dettagli in questa semplice guida. Ecco quindi come sedurre un uomo a cena.

25

Occorrente

  • Spontaneità ed educazione
  • Sorriso e cortesia
35

Innanzitutto, un consiglio molto utile è il seguente: se preparate la cena con le vostre manine, cercate di non fare piatti eccessivamente elaborati come prima volta soprattutto se non siete delle grandi chef poiché rischiereste di nonriuscire nel vostro intento e, di conseguenza il risultato finale potrebbe essere parecchio deludente. Per quanto riguarda la tavola, è bene apparecchiarla con cura, evitando troppa "cerimoniosità", ma cercando di coordinare bene tovaglia, piatti, bicchieri ed eventuali centro-tavola.

45

Le luci dell'ambiente non dovranno essere troppo forti, ma nemmeno eccessivamente soffuse: cercate di trovare un equilibrio, magari posizionando qua e là delle candele non profumate in modo da evitare odori e profumi troppo intensi che comprometterebbero l'assaporare i gusti e gli aromi dei piatti che andrete a magiare.

Continua la lettura
55

Non toccatevi troppo i capelli: sebbene l'accarezzare la chioma possa risultare sexy in alcuni frangenti, a tavola non c'è niente di più spiacevole di trovare capelli nei piatti o sulla tovaglia. Vietato l'uso di stuzzicadenti, decisamente poco seducenti: se avete il dubbio di avere resti di cibo incastrati fra i denti, alzatevi e andate alla toilette. Non parlate in continuazione, soprattutto dei vostri ex e di voi stesse, ma fate vedere al partner che siete interessate anche a ciò che ha da dirvi. Scansate argomenti che riguardano la politica e i "problemi dell'umanità" per evitare di creare inutili tensioni e discussioni, e soprattutto evitate con tutte le forze di parlare con la bocca piena. Se siete al ristorante, siate gentili con il personale di servizio, non fatevi vedere superiori e saccenti ad ogni costo: sarebbe molto sgradevole per un uomo rendersi conto di essere al tavolo con una donna bisbetica e troppo puntigliosa. Siate sempre spontanee, educate, e sorridenti: ricordate che un bel sorriso è l'arma più seducente che avete!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

Come sedurre il vicino di casa

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre una ragazza

Amore

Come sedurre con l'ironia