Come sedurre un uomo con lo sguardo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il gioco della seduzione riguarda la conquista amorosa operata con fascino e lusinghe, riguarda l'attrazione esercitata sulla mente e sull'animo. Di fronte all'uomo che vi attrae, potete molto spesso trovarvi in una situazione parecchio imbarazzante. Nella seguente guida, con semplici ma utilissimi passaggi, vi illustrerò passo passo come sedurre un uomo con lo sguardo. Vediamo quindi come procedere.

25

Lo sguardo nell'approccio amoroso

Ci si concentra maggiormente sulle parole, quelle che apparentemente sono l'arma migliore di adescamento, trascurando la prosodia e il linguaggio del corpo. Considerando che nei primi approcci amorosi ci si trova davanti ad una persona nuova, una persona di cui sappiamo ben poco: è bene affilare le giuste lame affinché tutto vada secondo i vostri piani. Come prima cosa, tra i codici comunicativi vi è appunto lo sguardo, lo scambio di sensazioni attraverso il senso visivo. Forse ingenuamente non immaginate a quanti milioni di segnali risponda l'occhio umano. Nella mente infatti, ogni movimento di pupilla, ogni abbassamento di palpebra, evocano sensazioni differenti. Adesso è necessario capire come agisce lo sguardo nell'approccio amoroso. Prima bisogna sapere che lo sguardo prolungato e a distanza ravvicinata può creare imbarazzo. Il vostro uomo potrebbe sentirsi violato e in qualche modo proverebbe una sensazione molto spiacevole.

35

Un buon metodo per comunicare

Con gli occhi invasi di piacere alla vista di una persona attraente, le vostre sopracciglia si alzeranno, mentre le pupille e le iridi si dilateranno. Vi è anche un buon metodo per comunicare all'uomo con lo sguardo la vostra voglia di fare l'amore. In questa situazione, bisogna guardare la persona continuamente negli occhi, dopodiché dare un piccolo sguardo al proprio corpo per indirizzare i suoi occhi verso di voi, e ancora continuare con uno sguardo intenso e continuo. Seguendo queste utili e semplici mosse, conquistare il vostro uomo sarà davvero un gioco da ragazzi! Buona fortuna!

Continua la lettura
45

La giusta carica seduttiva

A distanza ravvicinata, come già accennato precedentemente, le regole cambiano totalmente. Puntando le pupille verso il basso, rischiate di esporre tutta la vostra timidezza. Guardare un uomo negli occhi invece, anche dopo un breve dialogo, darà alla donna la giusta carica seduttiva e mostrerà tutta la sua sicurezza. Ancora si può aggiungere che uno sguardo leggero con occhi mobili e naturali è percepito in maniera positiva. Invece uno sguardo fisso e bieco è percepito come minaccioso.

55

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

Consigli per sedurre un uomo al primo appuntamento

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia