Come sedurre un uomo in palestra

Di: Ri Va
Tramite: O2O 31/07/2015
Difficoltà: facile
17
Introduzione

Le palestre hanno una duplice funzione: quella strettamente legata alla forma fisica e al benessere della persona, e quella più propriamente legata alla socializzazione. È un ottimo luogo, cioè, per conoscere persone nuove, interessanti e, soprattutto, che condividono i nostri stessi interessi e passioni. La frequentazione della palestra ci offre anche delle ottime occasioni per mettere in servizio le nostre armi seduttive. Vediamo in questa guida come sedurre un uomo in palestra.

27

Le attività svolte in palestra, come d'altra parte molti altri sport, mettono in risalto gli aspetti più fisici e sensuali del corpo. La prima cosa che vediamo entrando in una palestra sono i corpi che si muovono sinuosamente attorno agli attrezzi. Se vogliamo sedurre un uomo, la prima mossa che dobbiamo fare è sottolineare questo aspetto sensuale del nostro corpo. Il fatto che in palestra non sussistano le condizioni per essere perfette come all'uscita per l'aperitivo, credeteci, non ha alcuna importanza. Agli uomini piacciono molto le donne impegnate in un'attività fisica. Il sudore, il capello un po' selvaggio, una canottiera un po' sbilenca, una scarpa slacciata e via dicendo sono elementi che vi faranno acquistare moltissime referenze.

37

Occorre, tuttavia, distinguere tra un abbandono controllato e voluto del proprio aspetto esteriore, da una sciatteria che potrebbe accompagnarci anche al di fuori dello spogliatoio una volta terminati gli allenamenti. Dunque, attenzione: in palestra sudate, ma fuori profumate. Arrivando agli aspetti pratici, cercate indumenti sportivi che esaltino le vostre forme. Conoscete sicuramente quali sono i vostri punti di forza per affrontare la prima fase del flirt. Un un seno abbondante può essere valorizzato da canotte scollate al punto giusto (non troppo però). Una pancia che dovrebbe non esserci non dovrebbe essere accompagnata da top troppo corti. Fianchi larghi non si sposano con pantaloni troppo attillati. Qualunque cosa indossiate, ricordate sempre che la sensualità dipende da noi, non dagli abiti che indossiamo.

Continua la lettura
47

E ora, visto che siamo in palestra, passiamo al movimento. Quando fate i vostri esercizi, cercate di mettervi di fronte alla persona che vi interessa. Allenatevi in cosa vi riesce meglio. La sua attenzione sarà catturata anche da questa abilità. Gli esercizi dovranno sottolineare le nostri parti corporee che gli uomini tendono a osservare per prime in una donna (sedere, seno, gambe). Una volta che vi sarete accorte che lui vi sta guardando, provate a sorridere in modo ammiccante e compiacente, senza fissarlo troppo. Tutto deve apparire naturale e spontaneo, senza forzare gli eventi al fine di farli accadere prima del previsto.

57

A questo punto dovete iniziare a pensare al dialogo. Le sole esibizioni all'attrezzo non bastano più. Auricolari e lettori mp3 sono banditi. Come si può pensare di intraprendere una relazione di qualsiasi tipo con le cuffiette nelle orecchie? Cercate di comunicare, trovate un argomento qualunque, poi il resto verrà da sé. Dimostratevi decise, anche se non lo siete. L'altro si intimorirà e voi sarete ancora più sicure di voi stesse. Via le braccia conserte, gambe intrecciate, non arrotolatevi le ciocche dei capelli fra le dita. Questi gesti di indecisione, molto spesso, annoiano gli uomini. In questa fase del corteggiamento, aiutatevi con questa guida sulla prima mossa. Leggetela.

67

Prima di concludere la guida, una osservazione. La palestra abbiamo detto valorizza e enfatizza gli aspetti più sensuali del fisico, colto nelle sue forme e movenze. Non dobbiamo però forzare troppo questo aspetto. Sotto un seno abbondante, dobbiamo dimostrare di possedere qualcosa in grado di sostenerlo, con la conversazione brillante, l'autoironia, l'empatia. Gli uomini, sembrano non essere in grado di apprezzare questi aspetti del nostro carattere, ma non è così. Faremmo un grosso errore di valutazione se utilizzassimo esclusivamente le nostre forme per conquistare l'uomo in palestra. Correremmo il rischio di annoiarlo mortalmente. Buon allenamento.

77
Consigli
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia

Amore

Come sedurre un uomo a cena