Come sedurre un uomo in piscina

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Capita spesso se siete delle assidue frequentatrici delle piscine, di notare uomini dal fisico notevole e che potrebbero potenzialmente interessarvi. Infatti, se avete notato un uomo di bell'aspetto e con un bel fisico, tante volte la vostra immaginazione va oltre e vi viene voglia di conoscerlo meglio e avvicinarvi. Ma se siete timide non sarà facile per voi avvicinarvi e tentare l’approccio quindi occorre attuare qualche tattica e seguire un piano ben definito. Vediamo quindi in questa guida come fare la prima mossa e sedurre appunto l'uomo da cui siete attratte in piscina.

25

Prima di tutto è importante, se non fondamentale, cercare di essere voi stesse ed evitare di fingere di essere altre o di avere caratteristiche che invece non si hanno. Infatti questo comportamento alla lunga, potrebbe non solo essere dannoso ma anche far perdere ciò che di buono si è fatto fino a quel momento. Occorre poi osservare per bene l'uomo che volete sedurre e prestate attenzione agli spostamenti e ai suoi atteggiamenti sia a bordo piscina, sia sul lettino prendisole. Notate poi se vi sta spesso intorno o se vi fissa sempre. Inoltre un buon segno è anche se vi fa battute per attirare la vostra attenzione. In questo caso la strada per voi sarà in discesa e avrete quindi una buona probabilità di piacere anche a lui.

35

Nel caso in cui abbiate l’impressione che non vi dia particolare attenzione, non è il caso di scoraggiarsi. Grazie ad alcune tattiche, infatti, potrete comunque cercare di conquistare l'uomo dei vostri sogni. Per rompere il ghiacci, potrete iniziare a farvi notare e poi fare qualche domanda sul nuoto. Chiedetegli, ad esempio, quale stile preferisce e poi se l’interesse è reciproco potrete approfondire la conversazione, scoprendo qualche altro tratto in comune. Quando entrerete più in confidenza con lui, potete chiedergli di accompagnarvi al bar della piscina o invitarlo per un caffè veloce li nel centro acquatico. Cercate, tuttavia, di non essere troppo invadente, lasciate che sia anche lui a venire da voi. Se gli piacete, sicuramente sarà lui a venire a cercarvi.

Continua la lettura
45

Infine mi raccomando non siate per niente timide. Continuate la conoscenza anche nei giorni successivi, ogni volta che lo vedete. Improvvisate qualche gioco, sia in acqua che fuori dalla piscina (ex. Invitatelo a giocare a carte vicino al vostro lettino). L'uomo apprezzerà la vostra simpatia e il vostro spirito sportivo. L'acqua faciliterà le vostre mosse, perché ridere e scherzare tra una nuotata e l'altra è del tutto naturale. Siate simpatiche e sorridenti e se la “simpatia” continua invitatelo anche per altre occasioni di tempo libro o nel fine settimana, anche fuori dall’ambiente piscina. Sempre che non vi inviti prima lui. Mettete in pratica questi consigli e vedrete che conquistare l'uomo che vi piace in piscina è più semplice di quanto possa sembrare.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia

Amore

Come sedurre un uomo in palestra

Amore

Come sedurre un uomo a cena