Come sedurre un uomo ricco

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il denaro oggi è capace di colpire più a fondo di quanto si pensasse, è capace perfino di spingere donne a sedurre uomini che ne dispongono in quantità, molto spesso senza neanche particolari interessi fisici o caratteriali. Come sedurre un uomo ricco è un dilemma che al giorno d'oggi si pongono innumerevoli donne, attratte dall'enorme potere del denaro, ma spesso incapaci di portare a termine l'impresa.
Molte sono le donne che tentano, ma solo poche quelle che ci riescono.

25

Per sedurre un uomo ricco è necessaria una fase di corteggiamento generalmente diversa dalla norma. Daremo qualche consiglio generale, ma è bene che si sappia che la situazione varia da caso a caso e dipende da molti fattori, come la dimestichezza della donna in questo campo. Il primo punto da prendere in considerazione prima ancora di chiedersi come fare a sedurre un uomo ricco è accertarsi che l'uomo in questione sia realmente ricco. È tipico dell'uomo vantare infatti nei confronti di una donna da corteggiare un patrimonio economico che nella maggior parte dei casi non risulta essere vero, ma risulta una bugia creata unicamente per portarsi a letto la pollastrella di turno.
Sta quindi alla donna capire la situazione economica dell'uomo.
Suggerimenti da poter dare a voi donne sono che l'uomo ricco in generale non dichiara mai di esserlo effettivamente e non ostenta nella maggior parte dei casi la sua ricchezza.

35

Di vitale importanza è che il sesso non arrivi prima che questo si innamori di voi, in modo che non possa pensare che gli state dietro solo perché volete sistemarvi. Il sesso deve arrivare solo dopo l'innamoramento, se è necessario dopo anche un lungo periodo di tempo. Conoscendolo fate sì che si affezioni a voi e lo farete vostro. Qui può aiutarvi soltanto la vostra bravura in campo di seduzione, ma se siete brave ve la caverete. Per le meno esperte una buona notizia è che pur non conoscendo tecniche più sofisticate, si può sempre imparare. Per coloro che intendono perseguire in tutto e per tutto quest'obiettivo consigliabile è "L'ingegneria della seduzione" di Massimo Taramasco, adatte per donne come voi che intendono conquistare un uomo ricco in modo tale da risolvere ogni sorta di problema di natura economica.

Continua la lettura
45

Una volta accertata il reale benessere economico dell'uomo in considerazione, importante è far intendere a questi che non si è interessati a ciò che vi ha attratto davvero, ovvero il denaro di questo. L'uomo ha talento in questo campo, sa come scoprire l'interesse della donna nei suoi confronti e se capisce che è per il denaro, la cancellerà dalla vita una volta portatasela a letto. Di fondamentale importanza è che l'uomo capisca che siete interessati a lui in quanto tale, come persona e nulla di più. Potrebbe aiutare convincerlo raccontandogli che state appena uscendo da una situazione difficile di tipo familiare o addirittura d'amore, e che avete bisogno di un conforto, di un uomo che gli stia accanto, ma solo come amico.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia

Amore

Come sedurre un uomo in palestra

Amore

Come sedurre un uomo a cena