Come sedurre una donna a cena

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tra sorrisi e sguardi maliziosi, linguaggio del corpo e ammiccamenti, il gioco della seduzione non risparmia nemmeno la tavola. Avete conosciuto una donna da poco e sperate di conquistarla a cena? Vi trovate al tavolo con una vecchia fiamma e vorreste riaccendere la passione? Se vi state domandando come sedurre una donna nel bel mezzo di una cenetta romantica, questa guida fa al caso vostro!

27

La prima cosa da fare per sedurre una donna a cena, è scegliere il luogo adatto. Cercando di organizzare qualcosa di speciale e unico! Spesso si crede che per far colpo su una donna bisogna portarla in un ristorante esclusivo. Niente di più sbagliato! Si può ottenere il medesimo effetto persino organizzando una cenetta a casa propria. Considerando poi i diversi vantaggi che il ristorante non può offrire: maggiore intimità, nessun rischio di venire o interrotti durante la cena. Infine, scelta personale del menu.

37

Ora che avete deciso la location, create l'atmosfera adatta e seducente. Innanzitutto, evitate di presentarvi come membri di una società tribale o come naufraghi su un'isola deserta: ordine prima di tutto! State invitando la donna che volete sedurre a cena. Quindi farle trovare calzini e spazzatura ovunque non è la mossa migliore per sedurre la donna dei vostri sogni. A questo punto date una bella pulita, ordinate la casa e occupatevi della vostra tavola. Piatti e posate dovranno essere più che splendenti se vogliamo far colpo. Ricordatevi di apparecchiare con una tovaglia elegante e raffinata, e di accendere una candela al centro della tavola.

Continua la lettura
47

Una cena a base di pesce è l'ideale per risvegliare la passione, ma se non siete sicuri dei gusti della vostra invitata, allora potete optare su un tradizionale primo a base di pasta. Un piatto di spaghetti fa sempre il suo effetto, in ogni occasione. L'importante è non eccedere: poche portate ma gustose! Così da ottenere soddisfazione senza rischiare di appesantire troppo entrambi. Prima della cena vera e propria servite un leggero antipasto, qualcosa di semplice ma creativo, e non scordatevi di un buon caffè al termine del pasto.

57

Durante la cena, ricordatevi delle buone maniere! Niente gomiti sul tavolo e non parlate a bocca piena. Infine, versatele da bere senza che sia lei a dovercelo chiedere. Si tratta di un gesto semplice ma molto apprezzato, che ci farà guadagnare punti ai suoi occhi. Ricordatevi sempre di ascoltarla, senza interrompere e mostrandovi interessati ai suoi discorsi.

67

Importantissimo è il linguaggio del corpo, così come il contatto fisico. Avvicinandovi a lei, sfioriamola con qualche scusa. Ma state attenti alle sue reazioni, per capire fin da subito fino a che punto è disposta ad interagire con noi. Siate ammiccanti, ma non troppo!
Terminata la cena, spostatevi in una zona più comoda ed informale, magari su un divano in salotto, e chiacchierate amabilmente per un po'. A questo punto servire un dolce oppure un profitterol al cioccolato sono quello che ci vuole per farla sciogliere definitivamente la donna dei vostri sogni!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate sempre le buone maniere
  • Non siate troppo avventati, fate le cose con calma
  • Mostratevi sempre sicuri di voi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Vita di Coppia

Come sedurre una donna sposata

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

Come sedurre il vicino di casa

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre una ragazza