Come sedurre una donna con lo sguardo

Di: Lion : )
Tramite: O2O 04/08/2017
Difficoltà: media
15
Introduzione

La voglia di sedurre una donna nasce quando ai propri occhi essa appare stupenda. Molte volte la donna che vogliamo sedurre non è poi tanto raggiungibile, avvicinarsi diventa quasi impossibile. Ecco che l'unico modo per sedurre una donna è lo sguardo. Questa guida spiega i comportamenti da attuare e quelli da evitare durante l'approccio. In particolare mostra come sedurre una donna con lo sguardo. Ora non ti resta che seguire tuttii passi della guida!

25

Metodi di seduzione da utilizzare con una donna

Maggiore è la distanza che ci separa dalla donna desiderata, più a lungo potremo guardarla. Continuiamo a puntare lo sguardo su di lei finché non si sentirà osservata. Ad un certo punto la donna si sentirà al centro delle nostre attenzioni. Appena il nostro sguardo incrocia quello della donna, distogliamolo per un po'. Questo è il segnale che le permetterà di capire di essere la nostra scelta tra tutte le altre, l'oggetto del nostro interesse. Evitiamo di fissarla troppo a lungo, calibriamo per bene il tempo tra uno sguardo e l'altro. La donna potrebbe interpretare questo come un comportamento troppo invadente e poco rispettoso della sua privacy. La durata di uno sguardo dipende molto dal nostro carattere. Infatti una persona estroversa indugerà molto di più rispetto ad una timida che non andrà oltre il tempo necessario. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero due, utilizzo della sguardo per approcciare con una donna.

35

Utilizzo della sguardo per approcciare con una donna

Vediamo ora un approccio alternativo. Utilizziamo lo sguardo per fissarla intensamente e attirare la sua attenzione e curiosità. A quel punto accarezziamoci il labbro inferiore con il polpastrello del pollice, mantenendo lo sguardo su di lei. Questo rivela la nostra disponibilità ad un approccio molto intimo. Se la donna ricambierà con un sorriso avremo fatto centro. In caso contrario si volterà dalla parte opposta oppure farà una faccia perplessa. Questo significa che ha intenzione di studiarci per capire che tipo siamo. Il prossimo approccio è di natura prettamente sessuale. Utilizziamo lo sguardo come nel caso precedente ma quando i due si incrociano spostiamolo prima sul nostro corpo e poi di nuovo su di lei. Il messaggio trasmesso in questo modo è inequivocabile. Risulta palese l'attrazione fisica che proviamo nei suoi confronti. Ora che siamo arrivati a questo punto non ci resta che passare al passo numero tre, comportamento da utilizzare per sedurre una donna.

Continua la lettura
45

Comportamento da utilizzare per sedurre una donna

Infine anche la postura e la mimica facciale assumono un ruolo fondamentale durante il rito della seduzione. Se assumiamo una postura bassa e goffa, ciò denota una bassa autostima e di certo non ci aiuterà a sedurre una donna. Anche nel caso in cui il nostro interlocutore stia parlando e noi dilatassimo troppo gli occhi e alzassimo le sopracciglia, ciò comprometterebbe le nostre doti seduttive. Evitiamo inoltre sguardi ammiccanti e occhiolini, non vanno più di moda e provocano solo fastidio alla persona che li riceve. Ricordati di visionare anche i link in fondo alla guida.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre una donna a cena

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

Come sedurre con l'ironia

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre il vicino di casa

Amore

Come sedurre un uomo in autobus