Come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Spesso quando ci si fidanza, bisogna fare i conti anche con le amiche della propria ragazza, che non sempre si rivelano socievoli ed affabili. Infatti può capitare che esse si mostrino del tutto restie al rapporto, per cui tentano di mandare a rotoli la storia, adottando un atteggiamento antipatico ed ostile. Per evitare di dover lasciare la propria fidanzata a causa delle sue amiche antipatiche, bisogna adottare qualche semplice accorgimento. Se anche tu hai questo problema non scoraggiarti. In questo infatti, si daranno utili consigli su come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata, per continuare serenamente la tua storia.

25

Il primo consiglio è quello di conquistare la fiducia delle amiche. Questa non è cosa semplice, soprattutto si tratta di ragazze possessive, che sentono gelosia nei confronti della nuova storia, ma non bisogna arrendersi. Impara ad essere sincero con le amiche della tua fidanzata, come lo dovrai essere con la tua fidanzata stessa. Ricordati che le donne adorano confrontarsi e parlare tra loro, per cui qualunque aspetto negativo che sapranno su di te, lo riveleranno alla tua fidanzata. Cerca perciò di non fare errori gravi, come ad esempio uscire con altre ragazze o essere troppo spigliato con loro.

35

Il secondo consiglio, che si rivela fondamentale per proseguire la tua storia, è quello di far capire alle sue amiche quanto tieni alla tua fidanzata ed al vostro fidanzamento. Per cui parla bene di lei con loro e chiedi pure qualche consiglio per dei regali o dei pensieri che le vuoi dedicare. Le donne amano i pensieri e i regali romantici e sicuramente saranno ben disposte ad aiutarti. In questo caso potrai anche stabilire con loro un legame ed evitare quindi che possano ritenerti una persona inadeguata per la loro amica.

Continua la lettura
45

Il terzo ed ultimo suggerimento, è quello di non porre mai la tua fidanzata di fronte alla scelta tra te e le sue amiche. Infatti, sebbene alcune ragazze abbiano un atteggiamento intollerabile, a causa delle loro chiacchiere o dei loro comportamenti strani, non è consigliabile tentare di dividere la tua fidanzata dalle loro amiche. Certo, se un'amica si comporta male dovrai riferirlo alla tua ragazza, ma dovrà essere lei a scegliere se mantenere la relazione d'amicizia o meno. Imporre una scelta è sempre una cosa sbagliata. Se proprio non riesci a passare troppo tempo con le amiche della tua fidanzata organizzate delle serate per uscire con le vostre rispettive compagnie separatamente.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non cercare mai di avere una relazione con un'amica della tua fidanzata, perderesti entrambe.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

I 10 regali da non fare mai alla fidanzata

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata

Vita di Coppia

Il regalo perfetto per la fidanzata

Vita di Coppia

Cosa regalare alla fidanzata al primo anniversario

Vita di Coppia

Come andare d’accordo con le amiche del tuo fidanzato

Vita di Coppia

Come convincere la fidanzata a tagliare i capelli

Vita di Coppia

Come sopravvivere alla convivenza

Vita di Coppia

Come andare d'accordo con gli amici del tuo fidanzato