Come sorprendere una ragazza a letto

Tramite: O2O 24/10/2014
Difficoltà: media
17

Introduzione

A volte, il desiderio di possedere una donna è talmente forte da dimenticare o mettere in secondo piano le sue esigenze. Per stupire e soddisfare una ragazza a letto, non basta pavoneggiarsi sulle dimensioni o una durata soddisfacente. L'universo femminile, ruota su un'orbita totalmente diversa. L'appagamento, anche delle ragazze più disinibite, viene generato da altre priorità. Raramente la maggioranza dei maschi riesce ad intuirle, per egoismo o spavalderia. Non esistono manuali o tecniche specifiche per riuscire ad impressionare sessualmente una donna. Solo l'esperienza può aiutare a fare un salto di qualità. Partendo dal concetto che le donne cercano un livello alto in un rapporto, vediamo insieme qualche utile consiglio su come sorprendere una ragazza a letto.

27

Occorrente

  • Pazienza
  • Dolcezza
  • Galanteria
  • Amore
  • Altruismo
  • Passione
37

La comunicazione è alla base di qualsiasi rapporto, soprattutto nel sesso. È utile per conoscersi, per individuare ciò che piace ad una ragazza o potrebbe darle fastidio. Bisogna imparare ad ascoltarla. Entrare nel suo mondo, ragionare con la sua testa, comprendere le sue paure, gli eventuali disagi. Molte donne non si lasciano andare totalmente se si sentono poco attraenti ed impacciate. Infondo, pur appartenendo a due mondi differenti, non si è poi così lontani.

47

Per sorprendere una ragazza a letto, non bastano le cenette romantiche, i fiori o le galanterie. Essi costituiscono la cornice del corteggiamento, che potrebbero diventare anche un gesto vuoto e tecnico. Ogni donna, ama sentirsi desiderata. L'ambiente può creare l'atmosfera giusta, ma poi è necessario non distruggerla in un attimo. Per sorprendere la fanciulla, non bisogna avventarsi immediatamente su di lei. È sempre bene "giocare" un po'. Va coccolata con dolcezza e delicatezza, lasciando che percepisca il desiderio. Deve sentirsi rispettata, rilassata, protetta, libera di dare sfogo ai sentimenti del momento, senza alcuna costrizione o pressione. In questo modo, la voglia in lei cresce vertiginosamente, con un grosso vantaggio per entrambi.

Continua la lettura
57

Le carezze si faranno più audaci, ma bisogna evitare di peccare di egoismo. Al centro delle vostre attenzioni deve posizionarsi il suo piacere. Quando ci si rende conto che la ragazza è pronta, si prosegue senza più indugi. L'errore più grave è quello di toccare i genitali femminili quando non ancora eccitati. Potrebbe dare fastidio o addirittura creare dolore. Carezze e baci hanno raggiunto il picco massimo di desiderio e la passione esplode. A questo punto, non rimane che assecondarla con entusiasmo. È il suo momento, e tutto deve concorrere a farla impazzire di piacere.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Dedicatevi a lei
  • Rispettatela
  • Coccolatela
  • Fatela sentire bellissima
  • Mai volgari
  • Mai sbrigativi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come sorprendere con un regalo

Vita di Coppia

10 motivi per lasciare una ragazza prepotente

Vita di Coppia

Come stupire la propria ragazza per l'anniversario

Vita di Coppia

5 cose che le donne odiano a letto

Vita di Coppia

Come far impazzire un uomo a letto

Vita di Coppia

Come far impazzire una donna a letto

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando

Vita di Coppia

Frasi da non dire mai alla tua donna mentre fate l'amore