Come spogliare un uomo

1/5 – Introduzione

Le relazioni amorose e i rapporti tra i sessi sono molto cambiati nel corso degli anni: le nonne raccontano che, ai loro tempi, non era permesso a due fidanzati nemmeno di passeggiare da soli, figuriamoci quindi avere l’occasione giusta per un po’ di intimità. Oggi la situazione è molto cambiata, grazie anche alla rivoluzione giovanile del ’68: i giovani hanno molte più libertà, soprattutto in ambito sessuale. Ma la novità sorprendente è che finalmente anche il ruolo della donna è cambiato: una ragazza che prende l’iniziativa non è più considerata una poco di buono. Quindi, ragazze, sorprendete il vostro uomo con un atteggiamento spavaldo, per esempio offrendovi di essere voi a spogliarlo! Certo, per chi è timida, non sarà una cosa facile, quindi in questa guida vi daremo delle indicazioni su come spogliare un uomo.

2/5

Per prima cosa create un ambiente intimo e sensuale: mettete una musica rilassante in sottofondo e magari addobbate la stanza con qualche candela profumata. Poi fate sdraiare il vostro uomo sul letto e cominciate in maniera sensuale a baciarlo. A questo punto, quando la situazione si fa “calda”, potete iniziare a spogliarlo: per prima cosa togliete scarpe e calzini. Non abbiate fretta, prendetevi tutto il tempo che vi occorre, in questo modo la passione arriverà alle stelle.

3/5

Se il vostro uomo porta la cintura, fategli vedere chi comanda con un movimento deciso del polso: invece di limitarvi a slacciare la cintura, afferrate la fibbia e tiratela con forza. Questo semplice gesto aumenterà la sua voglia e la passione tra di voi. Aggiungete un po’ di stile e fingete il movimento della frusta prima di lanciarla via. Se lui prova a prendere in mano la situazione, fermatelo non dolcezza e determinazione: se avete voglia di sperimentare emozioni nuove, potete anche legargli le mani al letto con un vostro foulard.

4/5

Dopo avergli tolto la cinta, sdraiatevi dolcemente su di lui in modo sensuale e poi cominciate lentamente ad aprire i bottoni della sua camicia: man mano che la sua pelle rimane nuda, copritelo di baci passionali. A questo punto il vostro uomo sarà a torso nudo e potrete passare ai pantaloni: cominciate a sbottonarli e a spingerli verso il basso con le mani e, mentre lo fate, non dimenticate di lanciargli sguardi di fuoco. Piegate una delle sue gambe e lentamente sfilate il pantalone, poi fate lo stesso con l’altra. In men che non si dica si ritroverà nudo e completamente nelle vostre mani: adesso non rimane che dar sfogo a tutta la passione accumulatasi nel frattempo. Buona serata!

5/5 Consigli

  • Mentre lo spogliate dolcemente, non smettete di baciarlo con passione ogni volta che gli togliete un indumento
Riproduzione riservata