Come sposarsi ad Aruba

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Aruba è una piccola isola situata nel mare caraibico a nord del Venezuela. Meta prescelta per i più spettacolari viaggi di nozze grazie alla bellezza circostante. Sposarsi ad Aruba non è una cosa impossibile. Nonostante ciò, occorre prendere alcuni accorgimenti e seguire determinate linee, guida. In modo da realizzare tutto al meglio e vivere un momento indimenticabile. Il giorno delle nozze. Con questa guida andremo a vedere come sposarsi ad Aruba.
Come sposarsi ad Aruba:.

27

Occorrente

  • Passaporto
  • Carta d'identità validi
  • Nullaosta
  • 200 dollari
  • Macchina fotografica
  • Videocamera
37

Prima di fare le valigie e correre a sposarsi ad Aruba, occorre innanzitutto informarsi sulla cultura del luogo. E sulla celebrazione delle cerimonie nuziali. La cerimonia solitamente si svolge presso il municipio dell’isola. A celebrazione conclusa il certificato di matrimonio deve essere tradotto e timbrato.

47

Prima della partenza dobbiamo farci rilasciare presso il nostro comune i certificati di nascita autenticati. Consiglio di portare con noi le carte d’identità e i passaporti. Questi ultimi ci serviranno anche durante il viaggio. Se vogliamo un rito matrimoniale religioso, dobbiamo farci dare dal nostro parroco un nullaosta che ci conferirà il permesso di sposarci in qualsiasi chiesa cattolica di Aruba.

Continua la lettura
57

Sull'isola la celebrazione avviene solo nel caso in cui i futuri sposi prendano parte a un corso precedente al matrimonio. In modo tale da essere pronti al grande evento. Come terza cosa importante per sposarsi ad Aruba, è la nostra età anagrafica. Possiamo sposarci solo se abbiamo già compiuto 18 anni. In caso contrario, occorre portare con noi un’autorizzazione dei nostri genitori. Dobbiamo inoltre pagare una tassa di 200 dollari se ci sposiamo in una chiesa episcopale, protestante o se desideriamo sposarci sulla spiaggia. Questi soldi vengono utilizzati per avere in seguito il certificato di matrimonio. Come ultima cosa, ma non meno importante, dobbiamo firmare e compilare il compromesso matrimoniale presso l’ufficio del registro di Aruba.
L'isola di Aruba è un luogo fantastico dove ogni coppia sogna di sposarsi. Un luogo incantato dove trascorrere il giorno più importante della propria vita. Se decidiamo di sposarci ad Aruba, non dimentichiamo di portare con noi, macchina fotografica o videocamera. In modo da immortalare in foto o video un luogo incantato e i momenti più belli del nostro matrimonio.
http://www.voyager-magazine.it/index.php/itinerarioesteri/mare-sea/146-aruba-lisola-romantica

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Controlliamo che i documenti in nostro possesso siano validi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come sposarsi alle Bahamas

Matrimonio

5 motivi per sposarsi

Matrimonio

I 10 posti più belli per sposarsi

Matrimonio

5 buoni motivi per sposarsi a Capri

Matrimonio

Come sposarsi nel Nevada

Matrimonio

10 cose da sapere prima di sposarsi

Matrimonio

Come sposarsi su una nave da crociera

Matrimonio

Come sposarsi a Key West, Florida