Come stupire la propria ragazza per l’anniversario

1/9 – Introduzione

Questa guida vi fornirà alcuni suggerimenti su come stupire la vostra ragazza per l’anniversario. È vero che ogni donna è differente dall’altra e che non esistono regali giusti o sbagliati in assoluto. Tuttavia, è necessario che conosciate la vostra ragazza e vi possiate rendere conto dei suoi desideri.  

2/9 Occorrente

  • buon senso
  • amore
  • voglia di stupirla

3/9

Innanzitutto, vi ricordo che stupire la propria ragazza per l’anniversario può rappresentare una sfida tra le più difficili della vostra vita. Tutto ciò perché molti di voi uomini possono facilmente dimenticarsi il giorno dell’anniversario, ricordato in seguito dalla vostra partner. Dovete considerare anche un altro elemento. Le donne sono sempre molto difficili da stupire. Se si stupissero non ve lo farebbero mai capire con la massima certezza. Fatta questa breve premessa, iniziamo con le indicazioni vere e proprie.

4/9

Per stupire una ragazza nel giorno dell’anniversario. È necessario scoprire cosa nel corso dell’anno precedente abbia suscitato il suo interesse. O, in alternativa, cosa l’abbia particolarmente colpita. Se siete in grado di scoprire anche un piccolo tratto caratteristico, sarete già un passo avanti e quindi pronti per andare all’attacco. Altrimenti, buttatevi sul classico e pensate ad una vacanza romantica, lasciandovi trasportare dalle onde della fantasia.

5/9

Una volta che avete individuato tutto questo, potete iniziare a valutare la vostra effettiva disponibilità economica. Se possedete abbastanza denaro per acquistare il regalo giusto, non fatevi alcun problema e gettatevi nell’acquisto. Oltre all’oggetto in sé e per sé, dovete selezionare un luogo esatto nel quale porgerle il regalo, o avvisarla di un eventuale viaggio insieme. Proseguiamo il nostro percorso per scoprire come stupire la propria ragazza per l’anniversario.

6/9

Quando avete scelto il luogo nel quale parlarle, cercate di creare un clima romantico, all’insegna della tranquillità e sul benessere. Una soluzione ideale è quella di riprodurre l’esatta situazione nella quale vi siete fidanzati. Tenete sempre d’occhio il buon senso e le preferenza della vostra amata per stupire la vostra ragazza per l’anniversario.

7/9

Adesso siete finalmente pronti per stupirla. Conducetela dove avete deciso e magari preparatevi in anticipo qualche bel discorso sulla vostra storia d’amore. Quando sarete da soli, abbracciatela e baciatela con tenerezza. Colpitela con frasi ad effetto e datele quel senso di sicurezza ricercato da tutte le donne. Se ci sarete riusciti, noterete subito la sua felicità e lo stupore che volevate vedere nei suoi occhi. Di conseguenza, lei cadrà ai vostri piedi e vi sentirete completi e gioiosi.

8/9

Vi ricordo che questo manuale ha soltanto scopi ludici, quindi non consideratelo come un’autentica Bibbia dell’amore. Non prendete ogni indicazione troppo sul serio, dato che ogni uomo ha le potenzialità per soddisfare e stupire la propria donna. Vi è sufficiente cercare dentro di voi. Tuttavia, non dimenticatevi che “Bisogna conquistare ogni donna in tutti i giorni dell’anno”.  

9/9 Consigli

  • stupitela ogni giorno
Riproduzione riservata