Come trascorrere una giornata speciale

Tramite: O2O 29/06/2015
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tutti noi abbiamo un amico speciale che ci supporta nei momenti difficili od un fidanzato che ci fa stare bene. Però, a volte, non sappiamo come trascorrere il tempo, dove passare le giornate o come organizzarne una. Siccome questo è un problema che attanaglia molte ragazze, e non solo, nella seguente guida voglio aiutarvi a risolvere questo dilemma. Ovviamente andare sempre negli stessi luoghi e raccontare sempre le stesse cose, alla lunga, possono annoiare gli amici od il partner. Vediamo quindi come trascorrere una giornata speciale insieme ad una persona.

27

Occorrente

  • Originalità
37

Questa guida è rivolta anche a quelle persone che vogliono passare il tempo con i propri figli e non solo alle coppie di fidanzati o di amici. Innanzitutto bisogna avere in mente quello che il partner o l'amico apprezzano. Infatti non potrete organizzare una gita pensando solo ai vostri gusti personali. Quindi, prima di commettere un errore, chiedete sempre cosa amano fare e quali sono i loro luoghi preferiti. Che sia la montagna, il mare o il parchetto vicino a casa vostra, cercate di organizzare in modo perfetto quello che sarà la vostra giornata speciale.

47

Una volta che avrete scelto il luogo dove trascorrere il tempo, dovrete decidere come far passare una giornata speciale. Qualora sceglieste di andare in un parchetto, preparate qualche tramezzino ed una tovaglia e fate un picnic; se decideste di andare al lago, e il tempo dovesse permetterlo, mettete in borsa i costumi da bagno. Le uscite non devono essere fatte di sole parole, ma possono essere "accompagnate" da tante attività.

Continua la lettura
57

Ovviamente durante queste giornate, che sia l'amico o il fidanzato, non dovrete parlare dei vostri problemi o rimuginare su qualcosa che è successo tempo prima. Evitate di stressare l'amico con inutili lagne oppure il fidanzato con scenate di gelosia. Rischiereste solamente di rovinare una giornata perfetta che vi è costata tanta fatica sul piano organizzativo.

67

Il discorso è diverso per tutti quelli che vogliono trascorrere un momento particolare con i figli. Potreste accompagnarli al cinema, a fare shopping oppure a fare una gita con voi. Ben presto scoprirete che queste attività non faranno altro che avvicinarvi ai vostri figli. Se doveste notare che questi sono tristi, cercate di trasmettergli allegria e di portarli in luoghi divertenti. Inoltre, vi consiglio di ascoltarli qualora avessero qualche problema: molte volte, la spalla di un genitore, è la migliore su cui piangere.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate i luoghi tristi o legati a brutti ricordi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come ringraziare una persona speciale

Amicizia

Come festeggiare un compleanno speciale

Amicizia

Come trascorrere piacevoli serate con gli amici a basso costo

Amicizia

Come trascorrere la notte di san Lorenzo

Amicizia

Come festeggiare i 30 anni

Amicizia

Cosa fare quando si è soli di domenica

Amicizia

Idee originali per festeggiare il compleanno

Amicizia

10 cose da fare con la migliore amica