Come trovare l'amore su Facebook

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Facebook è diventato il social network più famoso al mondo: la possibilità di conoscere nuove persone e farsi nuovi amici grazie a questo sistema è semplicissimo. In oltre permette di conoscere e rendere possibile il contatto con persone di tutto il mondo. C'è chi tramite questa piattaforma riesce a trovare l'anima gemella, il proprio amore! Come? Vediamolo insieme attraverso questa guida.

26

Questo social network si presta molto alle conoscenze per una serie di motivi: ci sono le foto che danno una visione chiara dell'estetica del soggetto, ci sono gli status che ci permettono di conoscere i pensieri di una persona e il suo modo di essere, c'è la possibilità di taggarsi nei luoghi e con le persone, e per finire c'è la possibilità di apparire diversi da come realmente si è. Per trovare e per riconoscere l'amore su Facebook è neecssario essere sinceri.

36

Iniziamo dunque dalle foto. No alle foto ritoccate per prima cosa: aumenterebbe la delusione dell'altro nello scoprire che non siete esattamente come vi mostravate! Si all'essere se stessi: le foto con gli amici e durante la vita quotidiana anche se non lo sapete dicono molto di voi quindi postatele e guardate pure quelle degli altri... Imparerete a conoscerli meglio!

Continua la lettura
46

Un altro metodo che può essere utile per farsi conoscere, anche per quanto riguarda il carattere e il comportamento, si può mantenere costantemente aggiornato il proprio profilo. Cercate sempre di essere voi stessi, per non sembrare troppo "falsi"dando una visione non troppo gradevole.

56

Una volta trovata la preda monitorate la sua pagina, ma senza tempestarla di commenti e di mi piace. Fa bene un commento o un mi piace ogni tanto ma se notate che lei non risponde ai vostri commenti, optate per la chat e i messaggi privati, iniziando sempre il discorso con riferimenti agli ultimi post pubblicati. Chi vi interessa capirà che ci sarà qualcosa da parte vostra, e apprezzerà molto l'interesse, soprattutto se l'interesse viene ricambiato anche dalla controparte.

66

Se la chat-amicizia continuerà, avrete di certo modo di parlare anche in maniera più approfondita ma attenzione. I rapporti in chat possono essere di certo pericolosi: inconsciamente dietro lo schermo di un pc siamo tutti più portati a fingere, a nascondere alcuni aspetti, ad enfatizzarne altri. Attenzione però. Non sempre ciò è fatto in maniera consapevole, a volte si nasconde anche una semplice timidezza, che scompare dietro uno schermo. Ben vengano allora le conoscenze in chat, ma gli amori, quelli veri, hanno bisogno di ben altro!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come dimostrare il proprio amore

Amore

Come distinguere l'amore dall'amicizia

Amore

Come distinguere amicizia e amore

Amore

Come non impazzire per amore

Amore

Come comportarsi quando l'amore non è corrisposto

Amore

5 consigli per affrontare un amore non corrisposto

Amore

5 segreti per capire se è l'amore della tua vita

Amore

Le 5 regole d'oro per scrivere una lettera d'amore a un uomo