Come trovare un fidanzato per l'amica

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Riuscire a far incontrare due persone, farle conoscere e frequentare, può essere facile per alcune persone dalle spiccate doti interpersonali, un po' più difficile per altre che devono avere a che fare con persone timide, scettiche, piene di tabù. Questa guida è per chi vorrebbe trovare un fidanzato per l'amica, ma non sa da dove iniziare. Diamo inizio a questa guida su come trovare un fidanzato per l'amica.

26

Occorrente

  • Spirito d'osservazione, doti organizzative, tatto, sensibilità
36

È da tempo che avete adocchiato un ragazzo adatto proprio per l'amica timida di turno, avete persino intervistato separatamente l'uno e l'altra con domande mirate, per conoscerne gusti, hobby, stili di vita, le loro filosofie, aspirazioni e il tipo ideale con cui vorrebbero trascorrere la loro vita. Vi siete informate sulle affinità zodiacali e avete fatto centro. Ora non resta che passare all'attacco. Supponiamo che la ragazza che deve conoscere il tipo ideale da voi individuato, sia una timida che non ama trovarsi sola per la prima volta con un ragazzo e non riuscirebbe a parlare per tutta la durata dell'incontro, tanta sarebbe l'emozione. Si può organizzare una cena in comitiva, in un locale dove ci sia anche la possibilità di ballare a luci soffuse.

46

Esiste anche la possibilità che sia un ragazzo ad avere bisogno di una spintarella per fare breccia nel cuore della ragazza più cool della comitiva. Lui è un tipo maldestro, con passioni sportive, avventuriero. Lei invece è una persona romantica, sognatrice, sensibile ma in comune possono avere la passione per i viaggi e le gite fuoriporta. Per far scoccare la freccia di Cupido tra i due, basterà organizzare una gita, una scampagnata con pic-nic con tutte coppie e il must della gita sarà portarsi dietro una coperta sulla quale sdraiarsi con lui o lei e lasciare che l'alchimia dei corpi, dei loro feromoni, facciano il loro gioco della seduzione. L'amica del cuore non ama stare in comitiva e non vuole far sapere aspetti della sua vita, quindi tende ad organizzare da sola incontri con sconosciuti. Voi siete preoccupate per la loro incolumità, dato il crescente numero di donne vittime di abusi? Fatevi sempre dire dove va, tenevi in contatto, rimanete anche a distanza, con discrezione per vedere il tipo con cui esce.

Continua la lettura
56

Durante la bella stagione, sarà sempre più facile aiutare chi vi è vicino ad incontrare la persona giusta. Sta alla vostra sensibilità, tatto, spirito intraprendente a fare in modo che tutto sia perfetto. Quindi largo a viaggi, falò sulla spiaggia sotto la luna piena, concerti.... Accontentando i gusti delle persone che devono conoscersi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non siate comunque invadenti qualora l'amica non voglia avvalersi del vostro aiuto per trovare la persona giusta

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 modi per far colpo su una ragazzo fidanzato

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

5 regole fondamentali per trovarsi un fidanzato

Amore

Come organizzare il compleanno del fidanzato

Amore

idee regalo per il tuo fidanzato

Amore

Come sedurre un'amica

Amore

Come farsi perdonare dal fidanzato

Amore

Come conquistare il fratello di un'amica