Cosa regalare al fidanzato per il primo anniversario: 10 idee

1/11 – Introduzione

Il primo anniversario è davvero un momento speciale, unico ed irripetibile. È quindi importante trovare il giusto regalo per il proprio fidanzato, perché se lo ricorderà per sempre. Spesso però non si hanno abbastanza idee per trovare la cosa giusta da regalare.
Ecco 10 semplici idee per decidere cosa Regalare al proprio fidanzato per il primo anniversario, senza necessariamente spendere troppo.

2/11 – Una smartbox per due

Un’idea semplice, originale e per tutte le tasche. Cosa c’è di meglio che un piccolo soggiorno per due? Renderete il primo anniversario un momento speciale, lontano da tutte le preoccupazioni della vita quotidiana.
Ci sono diversi pacchetti disponibili ormai presso tutte le principali compagnie di viaggi, e si trovano anche al supermercato. In più scegliere assieme la destinazione tra quelle proposte sarà estremamente divertente e stimolante.

3/11 – Una coperta per il pic nic

Può sembrare un’idea strana e magari qualcuno storcerà il naso, ma regalare al fidanzato una coperta per il pic nic può essere una buona idea. È un invito a trascorrere tanti momenti assieme, un modo per dirgli che non aspettiamo altro che un suo invito.

4/11 – Un libro con le vostre foto

Occorre certamente del tempo per prepararlo, però sarà un regalo che il vostro fidanzato non potrà che apprezzare. Prendete le foto dei momenti più significativi dell’anno appena trascorso, stampatele e incollatele su un quaderno speciale. Scrivete dei commenti alle foto componendo la storia del vostro primo incontro al primo anniversario.

5/11 – Una vostra creazione

Se vi piace cucire o lavorare a maglia? Oppure amate il disegno? Bene, ci sono mille idee da sfruttare. Per il primo anniversario regalate al vostro fidanzato qualcosa elaborato direttamente da voi. Potete confezionargli qualcosa da indossare come una sciarpa o un maglione. Oppure fargli qualcosa da mostrare come un quadro che magari riprende una vostra fotografia.

6/11 – Un oggetto tecnologico

Se per l’anniversario pensate a un regalo più tradizionale, potete optare per qualcosa di tecnologico, che risulta sempre abbastanza gradito. Ci sono idee per tutte le tasche, da una semplice penna usb (riempita con le vostre foto), un lettore mp3 con le vostre canzoni preferite, fino agli accessori per lo smartphone. Avete solo l’imbarazzo della scelta, in base ai gusti del fidanzato.

7/11 – Un kit per il suo hobby

Una delle idee migliori per regalare qualcosa di speciale per il primo anniversario è quello di trovare un kit per uno degli hobby del vostro fidanzato. Se gli piace cucinare potete trovare un kit per fare le crepes. Se gli piace il fai da te degli attrezzi speciali, e così via. Così comunicherete al vostro fidanzato che amate anche le sue passioni.

8/11

Il vostro fidanzato è un tipo sportivo? Bene, vi si aprono un mucchio di possibilità. Potete optare per un cardiofrequenzimetro, un bracialetto fitness, degli attrezzi da palestra, oppure per l’abbigliamento sportivo. Anche in questo caso gli state dicendo che amate il suo mondo e che vi piace anche per quello che fa.

9/11 – Un ausilio per lo sport

Volete andare sul classico? Una tazza per la colazione, con la vostra foto o con una frase che vi rappresenta è una delle Idee più semplici ma più efficaci. Ogni mattina prenderà in mano il vostro regalo e sarete certi che il vostro fidanzato penserà, almeno per un attimo, alla sua dolce metà.

10/11 – Una tazza per la colazione

Ve lo ricordate il primo film che avete visto assieme? Se è piaciuto ad entrambi potrebbe essere una bella idea regalare al vostro fidanzato il DVD, come ricordo per un momento speciale passato assieme. E magari potreste rivederlo assieme e ripercorrere quella serata proprio il giorno del vostro anniversario!

11/11 – Un film in DVD

Ecco un’idea originale se il vostro fidanzato è molto sensibile ai temi sociali. Esistono tante associazioni che permettono di fare una donazione e rilasciano un piccolo regalo che rappresenta il vostro aiuto. Informatevi su quali cause che stanno più a cuore al vostro fidanzato. Poi fate una donazione a seconda del budget che avete previsto.

Riproduzione riservata