Cosa regalare alla tua migliore amica per la laurea

1/6 – Introduzione

Quando si riceve l’invito da parte di un’amica prossima alla laurea, non si sa mai cosa regalare. L’ideale sarebbe regalarle un lavoro, ma purtroppo non si può. La cosa migliore da fare, sicuramente sarà quella di regalarle qualcosa di utile che possa aiutarla nella ricerca di un lavoro. Nei passi a seguire di questa guida vi saranno forniti degli utili suggerimenti su cosa regalare alla tua migliore amica per la laurea.

2/6 – Curare un po l’aspetto fisico per un eventuale colloquio di lavoro

In un colloquio di lavoro meglio dare il meglio di se stessi per avere delle chance. Quindi curare un po l’aspetto fisico e dare un’immagine positiva è molto importante. Naturalmente tutto ha un costo e un neolaureato dal budget limitato, a volte non ha disponibilità economiche per andare incontro ad altre spese. Regala alla tua amica dei buoni regalo per migliorare il suo aspetto fisico. In questo modo potrai aiutarla ad alleviare lo stress e ad aumentare la sua fiducia. Puoi ad esempio regalarle un massaggio o una manicure/pedicure, o anche regalare un servizio più costoso, come ad esempio lo sbiancamento dei denti.

3/6 – Optare per borse professionali

Dopo la laurea arriva il momento di lasciare zaini e borse e fare spazio a borse più professionali. Purtroppo, il prezzo di queste borse, specie di pelle, può essere alto per un neo-laureato. Una borsa professionale è un regalo generoso, che potrà dare alla tua migliore amica dei benefici a lungo termine. Se non sei sicura circa lo stile, puoi sempre regalare alla tua amica un buono da utilizzare in negozi come ad esempio Amazon.

4/6 – Regalare dei buoni da spendere in un negozio che vende vestiti

Un laureato medio dovrà avere nel proprio guardaroba un vestito impeccabile per i suoi prossimi colloqui di lavoro. Puoi regalare alla tua amica un buono da spendere in un negozio che vende vestiti. La tua amica potrà utilizzare il buono per comprare un vestito nuovo. Potrà anche acquistare accessori che le consentiranno di completare il look. Se preferisci un regalo più personale, potresti acquistare una collana o un altro gioiello. Del resto si tratta sempre della tua migliore amica. Considera in alternativa di regalare un orologio, anche se rimane un regalo molto personale, quindi ti consiglio di informarti a dovere sullo stile preferito dalla tua amica. Al giorno d’oggi sono presenti sul mercato moltissimi tipi di tablet, che vanno da prezzi accessibili a proibitivi. La funzionalità e la disponibilità che questi dispositivi offrono, tuttavia, sono un dono inestimabile per qualsiasi laureato che si appresta ad entrare nella mondo del lavoro per la prima volta.

5/6 Guarda il video

6/6 Consigli

  • In un colloquio di lavoro meglio dare il meglio di se stessi per avere delle chance. Quindi curare un po l’aspetto fisico e dare un’immagine positiva è molto importante.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata