Festa della donna: come stupire la tua ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Dal 1911, in Italia è stata introdotta la Festa della donna, che viene festeggiata l'8 marzo di ogni anno per ricordare le varie conquiste economiche, politiche e sociali ottenute nel corso dei secoli dalle donne. È tradizione, in questa data, regalare un mazzo di mimose; con il passare degli anni, però, la festa ha avuto uno sviluppo, anche commerciale, notevole e ormai gli uomini la usano come occasione per fare qualche sorpresa speciale alle proprie compagne di vita. In questa guida verranno fornite indicazioni per stupire la tua ragazza il giorno della festa della donna, in modo che questa possa capire quanto teniamo a lei e possa passare un giorno veramente speciale nonostante stia con le sue amiche e non con noi.

25

Innanzitutto, se si vuole essere rispettosi della tradizione regalando mimose, evitare di comprarle in mazzo, perché durerebbero pochissimo; meglio un vasetto, magari abbellendo i rametti con dei nastri colorati. La mimosa non è infatti un fiore che dura molto, e per questa ragione occorre ingegnarsi, in modo da poter regalare per la festa della donna qualcosa che superi il giorno canonico e posa essere ammirato e ricordato per un periodo più lungo.

35

Un'altra idea piuttosto originale è regalare qualcosa di personalizzato. Esistono molti siti internet che vendono borse, portagioie, cuscini, tazze sulle quali stampare una foto che ricordi momenti speciali vissuti insieme. Questo tipo di regalo supera la banalità della semplice mimosa, e fa vedere quanto teniamo alla nostra donna, per questa ragione è seriamente consigliato prendere in esame il regalo personalizzato in luogo dei fiori, in modo da lasciare un ricordo profondo.

Continua la lettura
45

Per le amanti del cinema può essere appagante ricevere un carnet di biglietti, da utilizzare nei mesi successivi con il proprio lui oppure con le amiche. Sempre ben accetti sono anche i profumi, che come ben si sa sono molto graditi dalle donne, nonché i cioccolatini, magari in qualche confezione romantica.

55

Per chi non bada a spese, infine, è possibile regalare una serie di buoni per il massaggio, oppure una giornata in un centro benessere nel quale cullarsi da sole o in coppia. Una cena romantica è sempre un'ottima alternativa. Non serve necessariamente andare al ristorante, perché questa può essere preparata anche in casa, basta preparare il tutto con cura. Per la delizia degli occhi di lei, senza essere troppo gelosi, si potrebbe anche andare in un locale di strip maschile dopo cena, si tratta solo di vedere, cosa che i maschietti fanno più spesso, e quindi per una volta è bene regalare uno spettacolo del genere anche alla propria donna.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una compagna di classe

Amore

Organizzare una cena di successo per la propria ragazza

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Amore

Come approcciare una ragazza sconosciuta

Problemi Adolescenziali

5 modi gentili per lasciare una ragazza

Amicizia

Come attaccare bottone con una ragazza