Idee originali per regalare un anello di fidanzamento

1/8 – Introduzione

Il momento in cui si decide di regalare l’anello di fidanzamento alla propria partner è un momento fondamentale nella vita di una coppia, si tratta infatti del fatidico momento in cui si è capito che è quella la persona che si vorrebbe al proprio fianco per sempre.
Dopo essere impazziti per la ricerca dell’anello perfetto è giunto il momento di pensare a come consegnarle un regalo di tale importanza; nel seguente articolo potrete leggere alcune idee originali per regalare un anello di fidanzamento.

2/8 Occorrente

  • Creatività

3/8

Un’idea originale per regalare l’anello alla propria partner è nasconderlo in qualche parte dove potrà sicuramente trovarlo come ad esempio nel proprio porta-pranzo in modo che la sua giornata in ufficio diventerà sicuramente indimenticabile, purtroppo non sarete presenti nel momento in cui si troverà l’anello tra le mani per cui sarebbe bene allegare un biglietto e aspettarla fuori dal posto di lavoro a fine giornata.

4/8

La seconda idea è un richiamo al filo di Arianna soltanto che in questo caso non c’è un labirinto ma soltanto un filo.
Prendete un gomitolo e legate un estremità alla maniglia della casa della vostra partner e l’altra estremità sarà legata al pacchetto contente l’anello che collocherete in un posto vicino ma significativo per voi come ad esempio il bar dove andate sempre a fare colazione o il parchetto vicino dove amate passeggiare.
Spinta dalla curiosità seguirà il filo per arrivare ad una splendida sorpresa.

5/8

La terza idea è un grande classico perfetta per i più romantici e per le ragazze che hanno sempre sognato il principe azzurro.
Organizzate una cena a lume di candela nel ristorante dove avete cenato per la prima volta insieme e presentatevi con un enorme mazzo di rose rosse con al centro una rosa bianca all’interno della quale metterete l’anello.
Dopo averle messo l’anello al dito non vi resta che godervi la splendida serata dedicata esclusivamente a voi due.

6/8

La quarta idea è invece l’ideale per le coppie intellettuali amanti delle opere d’arte e dei musei.
Porta la tua partner alla mostra che desiderava da molto tempo dopo esserti messo d’accordo con il curatore affinché ti permetta di mettere l’anello in una piccola teca con una targhetta indicando che si tratta dell’anello che voi decidete di regalare alla vostra dolce metà, non potrà che rimanere piacevolmente stupita e potrà dire di avere al dito una vera e propria opera d’arte.

7/8

Se il vostro appuntamento è stato al cinema perché non rievocare lo stesso luogo anche quando deciderete di regalarle l’anello di fidanzamento e se affittare una sala di un cinema potrebbe essere troppo costoso potrete leggere qui un’idea low cost.
Appendete un telo bianco e proiettate le foto da quando vi siete conosciuti ad oggi e una volta finito il film della vostra storia d’amore non ti resta che donarle l’anello.

8/8 Consigli

  • Fate in modo che sia un momento indimenticabile per entrambi
Riproduzione riservata