Idee per la festa di diploma

1/6 – Introduzione

Il giorno del diploma è la fine della fase adolescenziale non solo a livello scolastico, ma segna anche l’inizio di un futuro percorso di studi universitari o di un avvio al lavoro. Il giorno del diploma dunque, è un giorno che va ricordato, festeggiato e reso unico. Se volete qualche brillante idea per festeggiare questa nuova conquista del titolo del diploma per non dimenticare mai questo momento, eccovi delle idee davvero fantastiche per organizzare una festa da paura.

2/6 – Festa in maschera

La festa in maschera, può essere un buon modo per festeggiare il giorno del diploma. Potete organizzare un party davvero divertente facendo vestire i vostri ospiti e i vostri ormai ex compagni di scuola nella maniera che più vogliono e desiderano, per sentirsi anche liberi di esprimere la loro gioia di questo giorno. Potete creare un’atmosfera di festa, di gioia e di allegria con un party in maschera davvero originale.

3/6 – Festa a tema

Per festeggiare il giorno del diploma, potete anche creare una festa a tema. Tema horror, fantasy, charleston, hippie, rock, punk o come più vi piace, possono rendere la festa davvero unica e memorabile, perfetta per ricordare questo giorno quasi di liberazione scolastica e di avvio verso l’età adulta e verso nuove avventure.

4/6 – Festa in un locale

Per chi ama le feste tradizionali, potete prenotare un locale in, una villa o un palazzo nobiliare, chiamare un dj o un complessino carino e organizzare un party classico e soft, offrendo un buon buffet e passando un po’ di tempo con i vostri amici per chiacchierare un po’ e godervi il giorno del diploma con il giusto relax e la giusta raffinatezza.

5/6 – Festa in piscina

Il giorno del diploma, avviene solitamente nelle stagioni estive. Sia a luglio che ad agosto, è infatti possibile organizzare un party in piscina in casa vostra (se ne avete una) o in un locale, rilassandovi e divertendovi come dei matti a ritmo di musica in acqua con i vostri amici, magari bevendo un buon cocktail a bordo piscina. Un modo di festeggiare il giorno del diploma davvero memorabile, originale e divertente.

6/6 – Festa in pizzeria

Se non siete vogliosi di feste eccessivamente eccentriche e appariscenti, potete organizzare una sorta di mini party in una pizzeria che conoscete già o in un pub e invitare solo gli amici più intimi e i compagni di classe, per ricordare questo giorno insieme a loro senza eccessiva baldoria ed eccessivo caos. Così, potrete comunque fare una piccola festa intima, rilassante e tranquilla, nel vostro localino di fiducia con tutte le persone che amate di più.

Riproduzione riservata